Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 192 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 192 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Egregio signor presidente siamo tutti amareggiati da questa situazione che l’ha portata alle dimissioni ma soprattutto dal fatto che colpendo lei in realta’ hanno cclpito tutti quelli che in maniera democratica l’hanno votata.e’inaccettabile che governino chi non e’ stato votato,è contro i nostri principi costituzionali.auguri fedeli
adesso siamo rovinati senza silvio berlusconi il nostro paese è alla rovina ieri hanno festeggiato le persone ignoranti che si sono dimenticati quello che hai fatto io speravo fino alla fine che non davi le dimissioni il sud ti piange e resterai sempre con noi un saluto caloroso da lucia
E adesso???? Che dio ce la mandi buona….!!!! Grazie presidente sempre e comunque grazie per quello che hai realizzato in questi anni spessissimo in salita….un affettuoso saluto
Vi rendete conto che quel pagliaccio ci ha portati a un passo dal tracollo economico ? Vi rendete conto che ci vorranno almeno 20 anni per rimediare a questo disastro ? Tutta l’Europa ci ride dietro e voi continuate a parlare di comunisti e di complotti. Cosa deve succedere ancora per farvi aprire gli occhi ?
http://youtu.be/QwtOeV1WCLk
Presidente Berlusconi ha lottato fino a chè gli è stato possibile ora in che mani cadiamo? Questi signori della sinistra si dimenticano che i loro leader sono solo dei radicalchic, che hanno vissuto tutta la vita sulla pelle dei “compagni”,essendo pagati da tutti noi Italiani. Quanta invidia verso una persona che non si è fatta mantenere dal popolo Italiano;Gli sbagli del centro destra sono di non aver ricordato alle sinistre quanto sono stati presi in giro,chiedevano aumenti, ok diamo il contentino di £100, ma loro subito si aumentavano i loro stipendi di £ 1.000.000,le tasse quante volte le hanno aumentate,come hanno usato i politici della sinistra sulle leggi del pdl criticandole,e si potrebbe continuare all’infinito.Il sig.Bertinotti ha partecipato a una serata di gala a Roma al Circolo del Tiro a segno(credo il + escusivo) Euro 200 a testa
vestito da 3:000.00 Sinistre votatelo altrimenti i vostri politici come fanno a mantenere questo tenore di vita? Compagni oltre i figli dovete mantenere anche i vostri poitici.Un caro saluti:PS:metta a disposizione la sua email per conoscere le realta degli Italiani
Carissimo Presidente Berlusconi
da cittadino Italiano mi sento triste ed amareggiato nel vedere un ministro come Di Pietro esultare in maniera volgare per la sue dimissioni responsabili a mio parere visto che da due anni la sinistra ha cercato in tutte le maniere di far cadere il governo.
Come se la colpa della crisi mondiale sia solamente la sua.
Mi viene voglia di lasciare tutto ed andarmene via dall’Italia.
La sua mancanza come figura istituzionale mi mette paura.
Ho cercato invano di avere un contatto con lei anche tramite amici in comune, per invitarlo a Palazzo Marini Martedì 22 Novembre riceverò un premio alla ricerca nel campo della Nutrizione.
Sperando che questa email arrivi alla sua lettura, cordialmente
Maurizio M.
Caro lei (perdona loro) mi piacerebbe che fosse proprio lei e quella mandria di esaltati come lei ad aprire gli occhi. La politica italiana è fallimentare in tutti i suoi elementi, ma il Presidente (e sempre lo sarà almeno per il mio milan), ha saputo gestire questa situazione nel migliore dei modi. Provi a pensare che fine avremmo fatto in mano ad uno schieramento diverso, senza capacità di fare leggi, e con all’interno piccoli partiti ( da eliminare a mio parere) pronti a farlo cadere ad ogni minima scusa…… E’ vergognoso quanto successo l’altra sera, quando mentre andava a rassegnare le dimissioni, il presidente è stato accolto da sputi e lancio di monetine, sono comportamenti barbarici e indegni di persone civili.
Grazie Presidente, spero ci lasci una concreta eredità politica, per non disperdere chi, come me, crede che possiamo farcela, e che per anni ha creduto in lei.
con affetto, un giovane artigiano.
Caro Eugenio; innanzitutto mi complimento con lei per la sua obiettività. Siccome non appartengo a alcuna mandria, e non mi ritengo affatto un esaltato, mi piacerebbe sapere da dove lei abbia tratto codeste sue convinzioni. Quando penso che il mio voto vale quanto il vostro mi vengono i brividi. Non sapete di cosa parlate, siete totalmente disinformati e oramai negate anche l’evidenza. Leggetevi cosa scrive la stampa estera a proposito del Giullare. Gli aggettivi più ricorrenti sono “inetto”, “inaffidabile”, “corrotto” e “incapace”. E non stiamo parlando di giornali comunisti. Stiamo parlando dei più grandi economisti mondiali, tutti concordi nel ritenere catastrofici questi ultimi tre anni di governo Berlusconi. Eravamo a un passo dal default; meno male che ci ha salvato l’Unione Europea.
Sentite Condoglianze.
che coraggio..il cosiddetto ” perdona loro ” proprio come loro ( i traditori )nessun coraggio ( nn si è neppure firmato col suo nome!!! ) e parla di tracollo? forse il suo da ben 20 anni!!! Berlusconi ci ha salvato dalla crisi mondiale fino adesso..d’ora in poi credo che la distruzione completa dell’Italia sia alle porte, grazie a tipi completamente accecati come “perdona loro ” e i suoi compagni di merende!!!! ( fini, dipietro,bersani,casini,d’alema,etc in più gli 8 traditori..ke prima o poi faranno la fine di tutti i traditori della storia….schianteranno tutti e nel peggiore dei modi, insieme a chi ” perdona loro ” vergognati e firmati, anzi, mi piacerebbe aprirti gli okki…a modo mio…vigliacco!!!!
Vorrei dire grazie al Presidente Berlusconi per aver dato fiducia agli italiani e Gli chiedo davvero per la fiducia data di non lasciare scendere sul suo viso nessuna ombra di sfiducia e di delusione, continui la sua opera; gli italiani un giorno Le diranno grazie. Ora si riposi e poi ritorni come Lei saprà sicuramente fare ancora.
Non si curi se qualcuno fa il coro e gruppo con contestazioni il Suo futuro è oltre quella piazza che non è nè la fine, nè l’inizio.
Rassicuri sè stesso, ma faccia più attenzione a chi la circonda.
Grazie e buon riavvio.