Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 192 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 192 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Onorevole presidente, lei le paga proprio tutte le tasse? Io sono un dipendente con uno stipendio di 1200 euro circa, con la sua manovra economica, quando entrerà in vigore il taglio delle agevolazioni fiscali (detrazioni per figlio e moglie e assegni familiari) il mio stipendio sarà di 800 euro. Questa la chiama crescita? Diventerà un povera Italia!. Alle prossime elezioni non voterò più lei e il Pdl, darò il mio voto alla sinistra. A veramente deluso.
Onorevole Pres.del Consiglio,sono nauseato e schifato dagli attacchi e dal fango che la sinistra giorno per giorno riversa su di Lei,si dovrebbero vergognare e scomparire dalla faccia della terra, ma hanno la faccia come il didietro vogliono sporcare tutto e non pulire,non gli bastano gli orrori del passato ?che i loro predecessori hanno fatto ? Sono solo invidiosi,senza morale ne dignità , Non mollare Onorevole Pres.un proverbio cinese dice:”siedi sulla sponda del fiume ed aspetta affinchè vedi passare il cadavere dei tuoi nemici “.Auguri e buon lavoro .Spero solo che la manovra finanziaria non tocchi gli stipendi bassi o le pensioni al di sotto dei 1500,00 euro perchè sono già da miseria dunque questi bisognerebbe aumentare,tassate piutosto i fabbricanti di morte (sigarette)perchè ne fabbricano miliardi per uccidere milioni di persone,inoltre lo Stato deve pagare la sanità per curare quelli che si ammalano a causa del fumo .Tutti questi fabbricanti di morte sono da considerare come degli assassini ed omicidi,che stanno rovinando il nostro prossimo. Dovrebbero stare in galera e lavorare per mantenersi in vita ,ed invece vivono ricchi solla pelle delle persone che ogni giorno si avvelenano,perchè sono stati resi schiavi dal vizio,per le droghe e tutte le sostanze che mettono per creare dipendenza.
Salve ho 50 anni e dopo anni di esattamente 10 di mobbing in uno studio assunta come impiegata amministrattiva, sono stata costretta a dimettermi, malgrado la situazione lavorativa era molto difficile, ms dopo aver perso 10 kg con conseguenza di una depressione della quale sono sotto cura chiedo gentilmente un lavoro per poter pagare un mutuo accollatomi 3 anni fa di 200000,00 per un appartamento per 30 anni, due figlie che ancora studiano, lo stipendio normale di mio marito, cosa devo fare????
Visto che Lei è in questo momento la persona che decide per tutti quanti, le chiedo un gentilmente di darmi la possibilità di lavorare, credo che anche io abbia diritto di dare un futuro ai miei figli, le chiedo solo di aiutarmi a trovare un lavoro sono di Milano grazie
Mi chiamo Marchesi Luciano.Sono titolare di un ristorante a Monfalcone
ho avuto la commissione di preparare un rinfresco per il Candidato sindaco della coalizione del PDL avvenimento avvenuto nel mese di maggio
ma purtroppo, il pagamento della fattura regolarmente emessa non è
ancora stata saldata ( 100 gg circa)
Visto la crisi ,la carenza del lavoro mi rivolgo a Lei che ritengo la persona più coerente e giusta in questo momento per fare pressione ai suoi collaboratori di poter accelerare il pagamento della fattura di
( euro 1.130,00)non son pochi ma nemmeno tanti ma in questo momento ne ho bisogno come il pane ecc, ecc.
Certo del suo interessamento la ringrazio anticipatamente
Lavoro nella zona della Fincatieri Monfalcone ( Go) dove ultimamenye numerose aziende chiudono per mancanza di comesse
Perciò TUTTI A CASA Perciò NIENTE SOLDI………………
Le avrei scrtto più volentieri degli auguri che delle lamentele è un grande onore scriverle
la saluto cordilmente
legga il mio apello e attendo con ansia una risposta positiva così
farebbe del bene alla mia famiglia
Marchesi Luciano
presidente da 20 anni ti ho sostenuto e votato,perchè mi ero illuso che un imprenditore lontano dai giochi politici di potere potesse dare una svolta alla nostra italia.dopo tutto questo tempo tirando le somme,mi accorgo che andiamo sempre di più peggiorando,le sue preoccupazioni sono solo quelle di difendersi dai magistrati,le mie caro presidente sono quelle di trovare il pane per i miei figli,sono un geometra che ha lavorato per 23 anni in molti cantieri edili ma da due sono disoccupato,senza nessuna prospettiva di futuro,riesco a mangiare grazie alla misera pensione di mio padre,ma lei caro presidente ha altro per la testa.Altro che rilanciare economia,edilizia,industria far ripartire in qualche modo questo paese.Capisco che alla sua età e con i suoi soldi vuole divertirsi,ma senza lasciare tutti gli altri nella miseria però.
Ciao a tutti,a quelli che scrivono e leggono intensamente questi bellissimi commenti.Sono qui per caso e per la prima volta, pero,non ho potuto fare ameno di non scrivere,e una cosa SCIOCCANTE!Mi permetto di ricordarvi che viviamo in ,,21,, secolo,dove ormai non esiste NIENTE!Neanche il rispetto per se stessi.Credo che,siete talmente disperati,pensare che a qualcuno possa interessare il vostro dolore o la vostra disperazione???Ma quando l’umanita smettera di sognare e dormire??? L’intero Mondo e infettato da un virus chiamato,,PAURA,,e non fatte altro che nutrire questo virus con dei parassiti(lamentele,debolezze) – :,,Possiamo perdonare un bambino che ha paura del buio.La vera TRAGEDIA della vita si ha quando gli uomini hanno paura della luce.L’uomo veramente cieco e quello che non VUOLE aprire gli occhi,,:(Platone)
Gentile Presidente Silvio Berlusconi.
Avrevei bisogno di contattarla urgentemente per dei grandi problemi
che in questo momento mi trovo.
So che lei quando puo’ aiuta ben volentieri la famiglia con dei problemi .
La ringrazio anticipatamente.
un consiglio per cominciare a risolvere la crisi in italia.dare a tutti i parlamentari lo stipendio che abbiamo noi comuni mortali,noi che”lavoriamo veramente”e prendiamo un misero stipendio di 1.200 euro al mese,”quando pagano”,perchè dopo che uno si fa in quattro,facendo turni insostenibili da settimana a settimana,arriva il 15 del mese e fai la fame,perchè il comune non paga e quindi la ditta non ti versa lo stipendio,passano anche 20 giorni e poi ti danno il cinquanta per cento.a casa vostra penso si mangi almeno due volte al giorno,da noi non si sa se puoi apparecchiare mezzoggiorno e sera,cosa dai da mangiare ai tuoi figli???????????e non è solo questo,perchè devi pure pagare le bollette della luce,se non la paghi loro non vogliono sapere niente,la luce te la tagliano.e tante altre spese che ci sono in una famiglia con due ragazzi che vanno a scuola,crescono e devi anche vestirli,da un mese all’altro non gli vanno più e devi ricomprare scarpe vestiti ecc.non se ne può più.siamo alla disperazione!!ma se vi dessero uno stipendio normale avreste più voglia di fare i parlamentari????????????????chi mi risponde??????sicuramente mai nessuno!!!!!!!!!
siamo alle soglie del 2012 , penso che non si possa arrivare così al 2013, fate veramente qualcosa di eclatante, per esempio vivere per un anno con non dico 1200 euro al mese ma almeno con 2000 e se non vi bastano attingere ai vostri risparmi come facciamo noi. Vi siete domandati quanti soldi risparmierebbe lo stato. E poi mi domando come fate a pensare di fare le riforme sulle nostre pensioni quando Voi le vostre non le ritoccate. Siete proprio sensa cuore. NON so proprio chi voterò la prossima volta. Avete raggiunto il limite come era prevedibile. Fate un altro bel gesto , avete sbagliato , avete portato l’Italia fino a questo punto, Dimettetevi e fate largo ai giovani.
O necessità di un aiuto, vorrei organizzare un partito? “PPC”.
Un partito che risolverà tutte quelle problematiche occulte che persistono in Italia.
Cio E’ a dire il partito dei pià per culo!,
non siete d’accordo?
Sono pronto,ho già dei fans.