Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 190 191 192
Pagine: « Prec. 1 … 190 191 192
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In parte hai ragione,ma avresti mai creduto ad esempio che un giorno non ci sarebbe piu stato l’URSS,alla Cina prima potenza economica mondiale,alle donne soldato o piu semplicemente all’abolizione del servizio militare?sembrava impossibile ma talvolta l’impossibile accade,e forse è per quello che nonostante tutto siamo ancora qui
@Angwhy, ri-sottolineo: non UNA delle cose che hai elencato sono avvenute per iniziativa popolare (del resto NULLA può avvenire per iniziativa popolare).
Sono state tutte questioni connaturate all’avanzare del modello capitalistico-plutocratico: guardati in tasca e poi dimmi.
Pensa poi che adesso per fare il VFP1 ti tocca pagarti A TE l’albergo a Foligno per minimo 3 notti… una volta se non andavi ai tre giorni ti venivano in casa i Carabinieri. Almeno questo dice mi’ cuggino quello molto molto più vecchio di me.
@Lucia: non è lo stato che ci guadagna, ma una bipede molto più fortunata di te.
Che vuoi che ti dica,se succede qualcosa bene se no c.... di chi verrà dopo.io tra qualche anno mi ritiro in montagna con la spingarda caricata a sale
Eh. Speriamo di vederci in montagna, io manco ho la spingarda, ma fabbrico di quelle fionde con le camere d’aria bucate che accoppano un cervo al primo tiro. Tanto poi rinascerà a primavera.
Ottimo,rimaniamo in contatto allora (gia ma qui come si fa a contattarsi? boh!)
Ho scritto QUI fino a 20/01/2017, poi STOP, disgustata da risposte e CONTRIBUTI (valutate voi) di un manipolo di personaggi in LIBERA SCORRIBANDA, chiaramente già in contatto fra loro su altre DISCUSSIONI (queste sì, DELIRANTI) e qui capitati, disgraziatamente.
Su una di queste loro ci sono capitata, incuriosita e stimolata da tale M G che mi diceva di piantarla, che i MIEI temi non interessavano nessuno ecc: ebbene, io li ho poi ritrovati, sti fenomeni, intenti in discussioni PROFONDE, ma così profonde che mai mi sarei aspettata.
Vero, là, i loro argomenti erano d’altro, NON ALTO livello-tenore: tutto verteva su attinenze su PARTICOLARI tematiche sessuali.
Non giudico, PRO o CONTRO, sui gusti non si discute, peccato che tutto il loro essere AVANTI si riducesse a discutere su modalità e pratiche omosessuali, rapporti anali ecc.
E chiudo, rispettosamente, cose su cui VERAMENTE non so niente, così avrei sperato da loro.
18 mesi dopo vedo rovi ortiche ed escrementi nel MIO giadino.
Uehilà. Contento di risentirti, Sonia! Colei che venne turbata dal termine “nabba” (che in italiano non esiste ancora e di cui ignoro l’intuibile significato)!
Speriamo, sia io che Angwhy (che si farà anche lui compiacentemente vivo, immagino) che tu sia gagliarda in salute e che tuo figlio si sia ricoperto di gloria in UK (ormai anch’esso paese extracomunitario).
La tua lettera assume un significato particolare perché molti attualmente vorrebbero sapere con quale PdC parlare.
Di escrementi nel mio giardino ne trovo parecchi anche io, ma non drammatizzo: non è colpa degli extracomunitari, che allo scopo usano più propriamente la sabbiera del parco giochi dei bimbi, ma di qualche gatto. E poi per l’orto pago comunque il tipo che mi butta letame a inizio stagione, tra l’altro mi ha detto che è piddino.
volevo sapere dal presidente Meloni, io ero con lei , ma quest’anno è iniziato male io sono pensionata ape, ma non ho avuto il 3 gennaio nessun accredito alla mia banca. Chiedo come posso iniziare l’anno senza avere nessun euro da pagare bollette debiti per aver chiesto dei soldi e avendo da restituire per 3 finanziamenti che avevo chiesto prima di prendere l’Ape. mi dica Signor Presidente come si deve andare avanti già dai primi giorni dell’anno nuovo?