Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 192 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 192 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ci mancherai davvero. Eri l’unica a dire cose interessanti per Rossella.
Oi gente, tutti bene ?
TRANQUILLI, ho scritto che cessavo col mio impegno MA CHE AVREI CONTINUATO A LEGGERE I VOSTRI CONTRIBUTI … che non sono arrivati.
Strano, m’era parso che volevate tutto lo spazio per voi, il modo di trasformare quello che io avevo fatto diventare uno splendido giardino, sì, solo un tantinino troppo serioso … in una “cosa vostra”…
Delusione da quei 3-4 saputoni che con beata goliardìa (secondo loro), dall’alto del loro trespolo d’osservazione, tutto sapere e gioventù informatizzata, trovavano piacevole scimmiottare le mie povere righe maleodoranti di muffa e nostalgia.
Fatto è che io VOLENDO aprire un contatto, un dialogo, l’ho fatto su un terreno e uno strumento che NON ERA IL MIO: io mi sono aperta a voi.
Per capire e, raccontandomi, per essere capita: io ero (e sono) avanti, ROCK, voi non so cosa siate, speravo ce lo diceste voi.
Campo libero !
… E ?
Dunque, i giovani si lamentano che non hanno spazi disponibili ma forse non li cercano e non li vogliono.
Il dialogo e la crescita derivanti dal raccontarsi e confrontarsi non interessano.
La rete li cattura e li limita.
Che abbia ragione poletti a trattarvi come pezze da piedi e spianarvi sempre più ?
Quindi, vi dava fastidio che una vecchia fosse più reattiva di voi e si incazzasse in vece vostra ?
Ecco, qui appare chiara tutta la vostra inconsistenza (del resto, al seggio, di giovani ne ho visti pochini): buona continuazione.
Pur nella certezza matematica e conclamata che da qui in poi potrà solo continuare a peggiorare, voi ve ne estraniate: auguri !
Vi meritate quel che avete, niente di più, anzi, è già oggi troppo.
Ecco, state tranquilli, riposate, qualcuno (poletti) provvederà.
Con affetto, SONIA !
Sonia, su questo sito la politica non interessa più di tanto. Qui si viene a parlare sopratutto di rapporti tra i due sessi e di lotta tra i generi. In questo caso si, che c’è partecipazione attiva. Tutto il resto non viene quasi perniente calcolato. Quindi se cerchi interlocutori molto attivi ti conviene emigrare in altri lidi..
Buon anno nuovo e un salutone!
Cara MG, scusami (confermo che chiudo, nauseata dalla POCHEZZA SOSTANZIALE CULTURALE E DI APPROCCIO dei miei “interlocutori”), ABBI l’umiltà necessaria, torna alle prime pagine, leggitele poi, tutte, fino ad oggi: QUI, chi ha “aperto”, voleva colloquiare col PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (poco importa ora che al momento fosse berlu) o quantomeno avanzare suppliche richieste consigli ecc.
Quella che è andata fuori strada sei tu, sei tu la smarrita, ti trovi dove non sai: verifica sullo smartfone la “posizione”.
Ma, già, “umiltà e tempo”, i giovani non ne trovano mai …
Ciao bella
Sonia, ti sbagli. Non sono una giovincella inconsapevole che pensa solo alle frivolezze, ma una donna matura fatta e finita. Comunque poco importa che questo thread sia stato aperto con certi presupposti. Io mi riferivo anche a tutti i partecipanti delle altre discussioni, che continuano a parlare d’ altro senza convergere in questa sezione. Basta constatare questo, per capire che gli argomenti politici non interessano all’ utente medio di questo forum. Quindi o cambi sito o continuerai a star qui a scrivere e a risponderti da sola. Vedi tu..
MG, ma perché Sonia dovrebbe migrare verso altri lidl? Ti riferisci forse all’eurospin?
Buona sera volevo parlare cortesemente con l’On Berlusconi per chiederle due consigli per l’andamento finanziario di questo periodo. Grazie
Temo che la vostra richiesta non sarà esaudita,ma Sonia sarà certamente felice di darle la sua preziosa opinione.se si accontenta della mia posso dirle senza timor di sbagliare che finirà tutto quanto a schifia
Forse fai prima se gli telefoni.
Caro iog minuscolo ma come ti permetti di sfottere una persona che non ti si rivolge che non conosci con cui non hai mai incrociato lo stile … e manco la stilo. Vergognati semplicemente !
A educazione stai proprio a zero sul resto soprassiediamo.
Francesca cerca altrove risposte ai tuoi quesiti QUI ormai è solo un posto sconveniente magari fosse un vespasiano MAGARI non adatto a persone … ECCO NON ADATTO ALLE PERSONE.
Mi scuso per come l’hanno accolta alcuni INDIVIDUI e la saluto mi chiamo Sonia e fino a poco fa scrivevo sollecitavo e a modo mio cercavo e davo risposte.