Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 192 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 192 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho un disperato bisogno di parlare con Silvio Berlusconi, sono una
persona seria ed onesta. Poichè non riesco a capire come fare, vorrei
sapere se il presidente legge queste lettere e risponde personalmente.
Se così è, la prego Presidente ho veramente tanto ma tantissimo bisogno di parlare personalmente con lei.
Non amo scrivere e far leggere tutto , ma mi creda parlare con lei mi darebbe un pò di fiducia e serenità. Ho 2 figli uno di 12 anni e l’altro compie 13 anni a settembre. Ho sempre avuto molta fiducia in lei e spero di non essere delusa se non altro per questi ragazzi che credo fermamente abbiano il diritto di avere una vita migliore.
So benissimo che riceve migliaia e migliaia di lettere d’aiuto e so benissimo che non può aiutare tutti, ma io ripeto ho un disperato bisogno di parlare con lei. Non si dimentichi di me.
Presidèè…Coraggio…bisogna Potare….è aiutare le famiglie..pensione.minime da 1000€…scegli Feltri..+ Giannino..Sgarbi…con Draghi…super visore..prestooooooooo
DISPERATA anzi disperatissima tanti problemi ho pensato tanto al suicidio forse e l’unica soluzione se e vero che sei cosi umano AIUTAMI TI PREGO FALLO X MIA FIGLIA mamma disperata
presidente…non consentire ha nessun deputato…di partecipare…in tv…..dove la faziosità..è il primo comandamento….mi pare + equilibrata…la rete 4…con Banfi…ke incrementerei…spero mi ascolterai….prestoooooo
Vi ammiro per la vostra pazienza e per quello che state facendo, so che avresti voluto fare un’altra finanziaria dove non fossero tassate le famiglie. Perché invece non anticipate e innalzate l’età pensionabile alle donne dando un abbuono di un anno per ogni figlio a carico, fino a un massimo di cinque?. auguro a voi del governo e allo stato italiano di superare questo difficile momento.
Siamo sicuri che questa lettera arriva silvio berlusconi?, conoscendo il personaggio non e uno che dice ca..ate, l’ho apprezzato quando a detto che gli italiani sono dei co..ioni, “n0n e’ che quelli che appartangono ad un’altra nazionalita’ siano da meno”. Ma l’italiano ha la precedenza, come in tutti i campi e ecc. Ma vi sembra giusto che rimanga per 5″cinque giorni senza linea telefonioca” che questi di tiscali si possono comportare in questo modo, o di ignorare la leggittimita’ al servizio contrattule definito “.ho chiesto se eventualmente mi rimbosavano le telefonete con il telefoni, mi hanno risposto assolutamente no!. E quedsto secondo voi e’ giusto’!!!!!!!!!!!!.
Onorevole presidente del consiglio Silvio io sottoscritta Mariam le vorrei fare una richiesta forse per lei banale, ma per me molto importante io ho una situazione familiare ultimamente molto critica, sia mio padre che mia zia si sono ammalati, mio padre di tumore mia zia non so come si chiama la malattia e persi mio fratello a 5 anni e mio cugino l’anno scorso e le vorrei chiedere se avrei la possibilità di conoscere Justin Bieber di persona, so che può essere una banalità data la situazione critica che ci ritroviamo ormai mondiale con le varie borse, capisco benissimo se non mi vorrebbe fare questo favore enorme, ma so che ha contatti con l’Onorevole presidente della repubblica degli Stati Uniti d’America Obama. Io ci terrei enormemente magari so che la mia situazione familiare non è tra le più critiche ma ultimamente sono molto infelice perché io amo all’infinito mio padre.. E non solo ma sarebbe l’unica cosa che mi farebbe davvero felicissima la prego! Se lei tiene davvero hai suoi cittadini mi faccia felice. Spero vivamente sia possibile. Cordiali saluti Mariam
On. Presidente sono uno dei tanti votanti del pdl ma, andando avanti cosi’, seguire il i consigli del ministro dell’economia e dell’europa sbagliati sulla manovra economica che colpisce il sistema sociale alle prossime elezioni politiche il pdl sparira’ perche’ non lo votera’ quasi nessuno ed io saro’ uno di quelli. In quanto alla crisi della borsa italiana, non ci sara’ nessuna manovra che tenga finche’ ci saranno i franchi tiratori che speculano sulla borsa italiana. Mi scusi dello sfogo essendo un praticante del pdl sono un po’ deluso, perche’ la gente ricordera’ questa manovra economica che sta per emettere.
Caro presidente, le scrivo per comunicarle la mia indignazione verso questo governo. Lei non sarà mai uno statista della caratura di Moro, Berlinguer e De Gasperi. Sarà anche un ottimo imprenditore ma mai un politico. Il suo ottimismo non ha portato nulla di buono, forse nelle sue aziende, ma non di certo in Italia. L’ultima notizia che mi ha fatto inorridire è stata che lei sarebbe disposto a far pagare le tasse ai pensionati e alla famiglie, invece che introdurre la tassa patrimoniale per far pagare ai ricchi (“la casta”) cioè anche a lei. Sia onesto si dimetta faccia prendere respiro all’Italia e agli italiani.
On. presidente, vuole un consiglio?invece di anticipare la manovra, è meglio spostarla nel tempo per effetto borsa italiana e mondiale perchè se no rischia di fare una manovra al giorno andando dietro alle borse di tutto il mondo.