Salta i links e vai al contenuto

Poter parlare con il presidente del consiglio

di sarda 75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Poter parlare con il presidente del consiglio

1.918 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 192

  1. 161
    bernardo -

    slvat D”Italia….Viaàààààààà… Tremonti….don abbondio…ti porterà alla sconfitta…+ la Lega…è finita…un solo omino…vi hà eliminati…(.strategia di servizi segreti.)..come si può accettare.una manovra..Cosiiiii…fai fare il ministro…FELTRI…lui vale 1000…don abbondio…1oo…anke Bossi…è cieco..è caduto nella trappola…metti al posto di don abbondio..Feltri..+ Baldassare…kiama Bossi…è domani cambiateeeeeee………..vi hà distrutto….con il non fare….ke Dio ce la mandi Buona……taglia tutti gli sprekiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. 162
    leonardo -

    Sig, Presidente le ho scritto precedentemente per la mia situazione non più sostenibile, legge 104 non applicata per gravi motivi familiari, mi trovo senza lavoro in attesa di una sentenza del tar che chissà quando ci sarà. Come andrò avanti con un affitto da pagare con moglie e due figli a carico mi trovo in una situazione disperata,la prego mi aiuti lei.

  3. 163
    Cosimo -

    caro presidente, sappi che io e la mia famiglia la sosterremo sempre in quanto crediamo che lei sia il vero rivoluzionario in un sistema di lobbi e di corruzione che insiste nel nostro paese.
    Tutti i vari interessi di queste lobbi ( vedi magistratura, politici per mestire, sindacati ecct.) hanno ridostto il nostro bel paese che tutto il mondo ci inviadia in uma macchina ferma creando disoccupazione e malessere tra la gente.
    Le chiedo di affontare in modo risolutivo le riforme da lei promesse, di rallentare la pressione fiscale sia diretta che in diretta oltre a rallenatre i controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate e conseguentemete di Equitalia i cui funzionari incentivati dai premi produttivi sono diventati dei veri esattori di queste agenzie ” Usuraie” che stanno flaggellando la gente per bene che in questi momenti di difficoltà si sta baramenando per sopravvivere.
    I delinqunti e i nulla teneti per così dire in questo stato di cose si rafforazano e si arricchiscono ancora di più evadendo in toto il Fisco e leggi vigenti.
    saluti affettuosi. Cosimo

  4. 164
    bernardo -

    Rivolgo…un mio dubbio…al Presdente..Berlusconi+Bossi….volete controllare….sè all”interno del governo..cè UN CAVALLO di tro....io penso di siiiiiiii….un don Abbondio…non dimenticate la frase..del figlio,,,al Padre…DAI NEMICI MI GUARDO IO…..MA DAGLI AMICI………. mettete fuori…il responsabileeeee….TREMONTI….aprite gli occhi..già meglio sarebbe Brunetta…..FELTRI..il migliore + Baldassare…Bossi hà pagato…è pagherà di + La intromissione in politica..della moglie+figlio..ricordate ICARO ????? coraggio ..se manca…è finitaaaa..

  5. 165
    bernardo -

    presidente…salv.D’Italia…???? sono..deluso…sai quanti voti..hai perso…x EquItalia….commissione tributaria…ricorso fatto nel 1993.. mi arriva IIgrado..nuova discussione..di commissione Tributari…il 17/10/2011…. dopo 18..anni….si è cosiiiiii….attività chiusa 2005…vuoi ancora il mio votooooooo….adiosssss

  6. 166
    comenius -

    Prego i Gentili Signori di lasciare in pace il Presidente. Non può darVi retta, in quanto impegnato nell’unico motivo che l’ha fatto scendere in politica: salvare le Sue aziende. Si prega di non disturbare, e poi com’è che sapete scrivere? Il Presidente contava sulla Vostra ignoranza. Sciò. Mollate il pc e andate a vedere la tv.

  7. 167
    m.novella -

    il presidente non si può lasciare in pace, deve essere messo al corrente dello scontento di tutti gli italiani. Questo governo mi sembra essere diventato una grande sartoria dove tutti sono forniti di un paio di forbici e tagliano tagliano tagliano a nostre spese, peccato però che i loro stipendi non vengono minimamente toccati !!!!E se facciamo una semplice addizione fra stipendio e agevolazioni a fine mese la cifra diventa molto importante!!!! Che vergogna nei confronti di quelle famiglie che per arrivare a fine mese devono arrancare !!!! Io spero che queste mail siano lette da qualcuno altrimenti , gira e rigira, si viene sempre fregati.

  8. 168
    vincenza -

    io dico che ci dovrebbero essere meno deputati,così potreste mettervi d accordo più facilmente.non fate altro che screditarvi l’un l’altro invece di pensare ai veri problemi che abbiamo noi poveri mortali.è umiliante,dopo aver lavorato un mese non poter avere quello che ci tocca di diritto,ossia lo stipendio,abbiamo scadenze che non aspettano i comodi dei nostri datori di lavoro,loro non hanno certo i mutui da pagare.sono di reggio calabria,il comune non ha più un euro,si sono fatti fuori tutti i soldi gestendoli malissimo,noi chiediamo solo quello che ci spetta,noi facciamo il nostro lavoro e loro devono fare il loro dovere pagandoci.mi auguro che qualcuno legga quanto ho scritto e che non abbia perso solo tempo!!!!!!!!!!!

  9. 169
    Tatiana Andrici -

    Caro presidente, Italia NON esiste senza di Lei…. non lasciarla morire per fare contenti gli avvoltoi..!!!!!!!!!!!!!!

  10. 170
    filomena -

    salve signor presidente sono una donna di 53 anni con 3 figli ho una situazione economica difficilissima,non ho avuto la possibilita di farli continuare la scuola non riesco piu a vivere ormai il mio lavoro e’ andato se cortesemnte mi puo’ contattare

Pagine: 1 15 16 17 18 19 192

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili