Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, sarda 75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 192 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 192 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vorrei sapere come devo fare per parlare con il presidente del consiglio berlusconi..oh un grosso problema e ne vorrei parlare con il presidente….aiutatemi per favore….
io non credo alle diffamazioni che hanno inveito contro il presidente
berlusconi,lo stanno facendo per screditarlo.però volevo dire che anche
io avevo chiesto aiuto,ma non mi ha neanche risposto.allora devo pensare
che aiuta a convenienza.è dal due settembre del 2009 che gli ho
scritto,ma non ho ricevuto neanche una risposta,altro che
aiuto!!!!!!!!!!
caro presidente mi chiamo angela è appena morto mio papà e avevamo una lavanderia abbiamo saputo che aveva delle pendenze con le tasse vorremo sapere se avremo la possibità di pagare poco alla volta per salvare almeno la casa alla mamma grazie
Vorrei parlare con il Sig. Presidente, ho un problema personale con la mia azienda e so benissimo che solo lui può darmi consigli utilissimi vista la sua abilità nell’imprenditoria.
Approfitto per inviargli i miei migliori auguri, tenga duro, ce la farà sicuramente ad uscire da tutte le calunnie che gli stanno facendo in questi ultimi mesi. … è tutta invidia.
Distinti saluti, spero di poter parlare con Lei prima possibile
Sig.Presidente,sono tremendamente indignato dalle ultime vicende che hanno visto coinvolto il suo ONESTO nome,ma più di tutto sono sconvolto di come questi…….,riescono a trovare persone consensienti nel cercare di distruggere tutto quello che lei Onestamente ha fatto e stà continuando a fare per il nostro Paese.Finisco che sono solidale con Lei,e spero quanto prima che tutto cessi e che presto potrete in pace dell’anima,continuare l’impegno per L’ITALIA nostra!La saluto e spero che un giorno possa incontrala e stringere la mano.Un affettuoso abbraccio.
Sono una ragazza di san benedetto del tronto (AP) volevo scrivere solo poche righe per comunicare con l on. Silvio Berlusconi. Io credo in lei..la liberta’ di ogni individuo e’ sacra non si lasci intimorire dalle cose che dicono sul suo conto!! In bocca al lupo: alessandra.
Buongiorno presidente premetto che non sono bravo a scrivere ma oggi se lo faccio e’ la forza della mia disperazione. Purtroppo dopo un’operazione che ho avuto ho perso il lavoro ed ho un figlio da crescere.Questa e’ la prima volta che faccio una cosa del genere(scriverla anche con un po’ di vergona)ma sono davvero disperato.Il mio problema e’ serio perche’ oltre al problema lavoro a Napoli la mia operazione non mi permette di fare sforzi eccessivi.S0′ che lei aiuta le persone ed i giovani come me,io credo in Dio e sono fiducioso che lei leggera’ la mia lettera.Vogliate gradire i miei piu’ sinceri saluti
mi chiamo bonasera agostino,abito a treviso sono sposato 2 volte, 3 figli col primo matrimonio e 1 col secondo,scusi la scrittura ma non sono bravo,scrivo perche non so piu cosa fare,sono indebbitato sensa soldi perche o preso e continuo a prendere fregature,io sono una persona che si fida troppo e questo e il risultato,essere troppo buoni non significa essere fessi,non so se lei leggera mai questo messaggio di aiuto,e non so neanche se con tutti i problemi che a si puo interessare ai miei,che io non sono nessuno,ma chissa ,io chiedo solo di poter parlare con lei,per poter capire se vale la pena andare avanti,non dico altro,la saluto e la capisco se non avro risposta,saluti.
carissimo presidente, lo scandalo non è quello che fa Lei (anche se alcune volte non condivido), lo scandalo è che 76 auto blu siano andate a vedere il derby roma lazio, lo scandalo è che io percepisca un a pensione di E.467.00 e che senza l’aiuto di mio figlio non potrei vivere in modo dignitoso.Spero tanto che in un prossimo futuro siano di priorità i problemi seri e non quelli messi su per distrarre e confondere su quello che veramente è importante non tanto per vivere ma per sopravvivere.
Cordiali saluti
m.novella
caro sign. presidente,ho 39 anni,ho avuto una vita esclusivamente di sofferenza.nonostante i miei numerosi sforzi,a 39 anni,devo ancora incominciare a vivere.non’ho la possibilita’,nemmeno di andare in’una citta’ piu’ grande per cercare lavoro e aiutare i miei familiari.non occorre che racconti altro! non ci spero,neanche per idea,che abbia il tempo di leggere questa lettera,ma se per caso lo trovasse;ho veramente bisogno di un’aiuto,sopratutto per aiutare e ringraziare i miei familiari!da piccolo,anch’io, non certo per mia colpa,ho subito invidie dalla gente,che mi hanno portato alla rovina,quindi,non credo a niente,di chi parla o racconta qualsiasi cosa! a discapito di un’altro individuo! distinti saluti,nella mia vita,non ho mai ricevuto aiuto da nessuno,!magari,almeno una volta nella vita possa accadere!giovane?non ho mai avuto la possibilita’ di esserlo!dicono che lo sono ancora,ma non ho passato,ne futuro davanti a me!almeno,poter aiutare,chi ha in passato sofferto per me,e’ quello che ho sempre cercato di fare,ma come lei sa’,l’invidia dura all’infinito,e se non’ho la possibilita’,di cambiare citta’,restera’ sempre il sogno della mia vita,solo un sogno!