Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dreamer.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che in coma non avrai bisogno di una sostanza che ti scuote la capacità exstrasensoriale, dovuto al fatto che non sei più immersa nella realtà ordinaria e automaticamente si percepisce l’altra parte. Tutto può essere usato con coerenza quindi con conoscenza, poi per fare un esempio ogni tipo di sostanza esisttente è veleno per una cosa e cura per un’altra. Certo che un argomento tira l’altro ovviamente pertinenti.
In realtà io ho fatto un sogno molto molto simile.
La ragazza che mi piace da una vita si è fidanzata e sembra felice.
Le sera che l’ho vista col suo ragazzo, quando sono andato a letto stavo facendo un sogno.
Però non c’entrava nulla con lei,
Poi mi sono accorto che stavo sognando e allora il mio io del sogno è andato indietro nel tempo più o meno.
È ritornato a quando lei era ancora bambina, era un una scuola non mia e non sua ma non mi importava perché sapevo che lei era lì. Pultroppo il mio io è andato in un giorno dove la scuola stava facendo una recita di fine anno o un saggio.
Io e mio cugino(che non so dove sia apparso ma va bene hahaha) iniziamo a cercare. Il bello che io sapevo di star sognando e sapevo che non mi sarei svegliato fin quando non l’avrei trovata. Io disperato correvo per tutta la scuola a cercarla. Pultroppo il saggio era finito e allora cerco la macchina del padre nel parcheggio. Non la trovo e mo sto per arrendere, quando mi giro e la vedo in macchina, busso al finestrino, lei lo abbassa e io dico “Io ti amo” e ricordo che stavo piangendo. Lei era sbalordita e quando se ne andata l’ho vista che sorrideva. Ora secondo voi lei in qualche modo avrà ricevuto il messaggio?
Magari mentre…
Massimo, lascia perdere. Hai fatto solo un sogno raffazzonato, probabilmente hai mangiato pesante o sei uno di quelli che la narda li stronca. La tipa ormai se la ingroppa un altro, comunque sta alla larga dai saggi scolastici perché quelli sì sono dei veri incubi.