Salta i links e vai al contenuto

Chiedo un parere urgente sulla mia situazione sentimentale

di dazedandconfused01
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Giugno 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chiedo un parere urgente sulla mia situazione sentimentale

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    “In entrambi i casi si rimane vittime dei sensi…”

    Sprazzi di verità sostanziali. Liofilizzata questa volta.
    I love you Scarlet.

  2. 12
    rossana -

    Dazedandconfused,
    complimenti per la sincerità e l’accuratezza della descrizione.

    francamente non so cosa consigliarti. mi limito a evidenziare un’immaturità di fondo, a mio avviso ancora compatibile con l’età. almeno, così voglio sperare…

    comincio a sentirmi fuori dal tempo. mi sforzerò a limitarmi a leggere e a imparare, senza farmi coinvolgere più di tanto, esattamente come ha fatto Kid, che mi ha strappato un sorriso…

  3. 13
    ets -

    Molla il tuo ragazzo e sperimenta pure quanto vuoi. Anzi, se vuoi puoi rimediare anche qui 3 o 4 numeri di telefono.
    Non mi fa specie il fatto che tu voglia fare sesso con altri, anzi, è normale dato che con il tuo ragazzo non si fa più nulla perchè fondamentalmente non c’è più attrazione e sentimento.
    Mi fa specie che tu voglia far sesso con quello che tu sappia essere un dongiovanni fidanzato.
    Comunque parlane apertamente con il tuo ragazzo, magari si può anche rimediare. Anche a me è capitato in passato di far cilecca con la mia ex per il troppo stress. Ma era appunto stress, non mancanza di sentimento.
    Lei però, come preusmo tu, non ha voluto sentire ragioni e ha cercato il sesso altrove.

  4. 14
    xleby -

    Fabio,
    Se prendi un animale scoprirai che prima di morire vorrà fare più prole possibile con femmine diverse. Questo vale anche per l’animale uomo… e pure per la donna… ciò non significa che la donna sia zo....... Ma come? Una donna che vuole farsi tre maschi posso pure acconsentire che è “intrinsecamente zo......”…ma se a farlo è un uomo? Come la chiameremo? Per l’uomo non è immorale ma se a farlo è la donna…allora è una zo....... Piuttosto preferisco ammettere che questa tendenza sia realmente ed inttinsecamente presente nella specie umana non connessa specifacatamente con gli animali ma intrinseca degli esseri dotati di una qualche capacità riproduttiva. Tuttavia l’uomo un compromesso deve raggiungerlo perché ha una morale e una dignità. Della serie se seguissimo i nostri istinti le città pululerebero di stupri? È un assurdo… se vedo una ragazza per strada che mi attizza e non voglio tradire la mia ragazza oppure la ragazza che desidero non vorrebbe giacere con me l’unica cosa che pitrei farmi è masturbarmi. La mastuebazione si pone come punto fondamentale di equilibrio per evitare l’oscillazione della mia libido. Per questo il mio consiglio è: parlane col tuo ragazzo dei tuoi istinti irrisolti.. e vedi se riesci con lui e se lo ami. Se no risolverete naturalmente lasciandovi e provi con uno nuovo che ami ovviamente e vedi che chimica c’è a livello sessuale. La tua è una fase, passerà. Ma devi trovare una soluzione adatta al problema che ti si presenta in questo specifico momento! Dazedandconfused poi vuoi sfogarti senza tradire masturbati pure… SENZA SENSI DI COLPA, ma sai quante donne immaginano di stare facendo sesso con Brad Pitt mentre stanno col loro compagno?! Puoi farlo tranquillamente… nel contempo devi cercare di risolvere col tuo ragazzo se vuoi rimanere con lui, questa soluzione non so quanto ti possa servire alla lunga. Ovviamente se ti vuoi divertire non ti giudico. Dipende da te. Ma secondo me le alternative sono solo queste se scegli una via morale e non folle se no rischi di rimanere “sfruttata e sola”… quando parlo di morale non la contrappongo ad una immaralità.. ma per la morale ha il solo scopo di preservare la mia dignità.

  5. 15
    rossana -

    “vittime dei sensi” anche quando si riesce a raggiungere un orgasmo 2 volte in 20 anni?

    teorie a girandola, a seconda di come tira il vento…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili