Buongiorno,
sono una passeggera che tutti i giorni usufruisce dei mezzi pubblici (soprattutto metro A da Anagnina) e in particolare del parcheggio C o multipiano. Ogni mattina e sera passo presso la cassa dell’Anagnina per chiedere che fine abbia fatto la mia tessera per il parcheggio che, non si sà per quale motivo, la macchinetta ai tornelli di uscita ha ” ingoiato”!!!!!!!! Ogni volta mi sento rispondere” Non si preoccupi, passi domani che sicuramente troverà la sua tessera!!!! È da una settimana che tutti i sacrosanti giorni ci passo e vengo presa in giro!!! Una volta Perché l’addetto è solo e non può controllare (ma sono sempre soli???? ) Ci vuole tanto (quasi sempre sono in due) ad andare a recuperare la tessera??? Se mi danno le chiavi ci vadi iooooo!!!!
Oltretutto porto anche una persona disabile (come ho riferito) e mi auguro che non si trovino mai nella mia situazione, nel caso ci si dovessero trovare spero proprio con tutto il cuore che trovino delle persone sgarbate, maleducate, ignoranti come sono loroo!!!! poi si lamentano!!!! assumete gente che ha voglia di lavorare!!!
Non so ancora per quanto tempo dovrà andare avanti questa storia!!!! Vi sembra una cosa corretta???
utente Samantha
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
Ahahahah si è vero confermo, quella specie i energumeni che sno al gabbiotto e non fanno un …. tutto il giorno..io li metterei a pulire i cessi, quelli rubano propio lo stipendio, e poi sono di una maleducazione unica sti st…i!
qualcuno sa dirmi cosa è successo al parcheggio Anagnina domenica 3 maggio intorno alle 19,00? Era pieno di forze dell’ordine. grazie