Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Novembre 2016. L'autore, trigo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pure tu sei stato criticato per non aver intravisto la “genialità” della Sibilla Laddiana? Non lo sapevo. Siamo in due. Ma forse di più.
Ma è un bell’esempio di come ad alcuni bastino le belle parole senza significato di modo che a questo gli sinpuò dare quello che si vuole. Con la fantasia.
Pure io la trovo straordinaria se é per questo, ma per quello che é non per quello che sembra che sia.
Neanche Bartezzaghi sarebbe in grado di decifrare gli enigmi rosselliani. Infatti non per niente é la nostra Pizia. La Sibilla Laddiana. I suoi sono vaticini come quelli della Cumana, che respirando gli effluvi sulfurei della grotta dei Campi Flegrei dove viveva, emetteva sentenze insensate che qualcuno interpretava come oggi si fa con gli oroscopi.
Non di meno la si ama. È la nostra “solista”. In tutti i sensi.
Comunque le papule perlacee si curano agevolmente cospargendo la parte colpita con del terriccio ove è passato un carro funebre.
Vabbè, se vogliamo parla’ de Rossella, famolo pure, ma intanto quell’altro è in crisi perché ha il pisello difettato, che – consentitemi la licenza- è uno spettacolo sui libri di dermatologia, ma è una grossissima sfiga. Pare che il dentifricio non sia da scartare, ma il problema di quelle rogne è che non sono mica facili da curare. Attendiamo un parere femminile (Rossie è fuori gara).
Allora ti sono passate ‘ste papulacee? Il mio medico dice che il dentifricio è meglio di tutto e checcé anche una base scientifica.
Io non so cosa sia questa quarta malattia .
L’astinenza puo’ essere una scelta , ma non dovuta a malattie . La maggior parte delle patologie oggigiorno vengono curate . A parte .. quelle incurabili .
Prova su Wikipedia .
M.F.