Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2011. L'autore, robertainnamorata, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
concordo con Maximum: “stai venendo usata da X e Y e ti piace così…”.
quale scelta? nessuno dei due!
stai svilendo e trascinando nel fango soprattutto te stessa.
e forse stai prendendo tutti noi per i fondelli…
kombo è proprio bravo.
Ti ringrazio, Zingaro22.
E’ vero…ti sei proprio cacciata in una brutta situazione..
Mia cara il problema è che non ti rispetti abbastanza per accettare una situazione del genere : sia X CHE Y ti stanno usando : per X sei semplicemnte un passatempo nel suo noioso matrimonio ; gli ravvivi un po’ la vita ma quando si stuferà del giocattolino ne comprerà un altro piu’ interessante.. Per Y che conosce tutto di te rappresenti solo un’amicizia di passaggio nella sua vita da single (un uomo innamorato la doppia vita non l’accetta ..credimi)..
E poi ci sei tu con le insicurezze la tua immaturità e la mancanza di valori perchè una donna che crede nel rispetto e nell’amore e soprattutto che ha un certo EQUILIBRIO interiore non si ficca di certo in questo casino. Hai una grandissima paura , anzi il terrore di restare da sola tanto è vero che nei momenti di buca ti fiondi nelle braccia dell’altro. Ma quale scelta??? Nessuno dei 2 uomini che frequenti ti ha scelto veramente ..Loro ti usano come giocattolo e tu
continuerai ad usarli perchè temi la solitudine .
Cerca la verità dentro di te perchè questi tuoi atteggiamenti è probabile che abbiano un legame con quello che è stato il tuo passato: la scelta piu’ giusta che potresti fare come donna è solo di pensare a volerti un po’ piu’ bene e poi vedrai che sarà facile allontanarsi da tutto cio’..
Buona vita