Salta i links e vai al contenuto

Palermo più sportiva di Vicenza

di marco baratto

Con molto rammarico ho assisto alla partita di calcio giocata a Vicenza tra la nazionale under 21 e la Slovenia. Non certo per il comportamento degli atleti ma per quello dei tifosi che continuavano ad insultare gli atleti Sloveni. Questi atteggiamenti sono deprecabili anche perché non permettono la giusta crescita delle persone che assistono a questi eventi sportivi. Dopo una manifestazione di inciviltà sarebbe stato il minimo che il sindaco della città ospitante formulasse le scuse al Governo della vicina e amica Repubblica Slovena che ricordiamolo è anche una delle nazioni che compongono con noi l’Unione Europea. Molto più educati e animati da sincero spirito sportivo gli abitanti di Palermo che hanno rispettato gli ospiti Sloveni nella partita con la nazionale.

Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2005. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Palermo più sportiva di Vicenza

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili