Salta i links e vai al contenuto

Pago in leggero ritardo e Enelgas mi porta via il contatore

di birillo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pago in leggero ritardo e Enelgas mi porta via il contatore

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    stefi -

    A noi e ai nostri vicini ieri mattina verso le 04:00 hanno rubato il contatore del gas. Ma secondo voi è possibile una cosa del genere? Cosa se ne fanno di un contatore?? Volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa.

  2. 32
    Corrad -

    Salve a tutti!
    E ancora una volta la scorrettissima società di fornitura luce e gas “ENELGAS” senza NESSUN TIPO DI PREAVVISO e/o sollecito mi chiudono il contatore per la fornitura del gas.Bollette mai arrivate (quindi ovviamente mai pagate) per errore di chi?ENELGAS? POSTE?
    Non importa di chi sia la colpa,quello che importa è che esigo un preavviso da parte di ENELGAS nel caso di un sollecito di pagamento.
    Comportamento altamente scorretto, oltretutto chiudere un contatore gas propio quando fa freddo!Aggiungo che faccio il muratore e lavoro fuori al freddo tutto il giorno!!!
    Ancora una volta complimenti a ENELGAS!!!
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
    P.S. MI ASPETTO UN APPROFONDITO CONTROLLO DA PARTE DELL’ANTITRUS GRAZIE.

  3. 33
    marina -

    Non so se sia il posto giusto doveve chiedere, ho avuto dei problemi e sono in ritardo con il pagamento del gas da due anni ho iniziato adesso a cercare di pareggiare ma mi e’ arrivata un sollecito da una societa’ da parte dell’eni dove vogliono 2000 euro in 10 giorni altrimenti mi staccano la fornitura. Io so che sono in torto ma e’ impossibile avere tutti questi soldi insieme, qualcuno sa se sia possibile rateizzare un sollecito del genere?

    Marina

  4. 34
    nico -

    stamattina un operatore iren gas,di parma,ha prelevato il contatore del gas perchè risultavano insoluti vari pagamenti…il problema che io avendo un ristorante non ho la possibilità di lavorare sono obbligato a star chiuso,ma la cosa bella e che non sono io il debitore,ma la società che vi era prima…ma dove viviamo……….a chi chiedo i danni?alla solita tasca mia?grazie per tutto..ma e propio vero come dicono i miei amici ormai lontani…nico lascia l’italia che è un paese di merdosi…..penso propio che li seguirò…l’italia e fatta solo per i stranieri..che schifo

  5. 35
    giannina gregori -

    MIo marito ha avuto un incidente con la mia macchina.Per fortuna non si è fatto male nessuno.ma la mia macchina è distrutta.Abbiamo ragione al 100% ma la mia assicurazione mi dffre, poichè la mia macchina è del 2002, 1500 E. Ma vi sembra possibile?Per me la mia auto era come nuova, aveva 100.000km e mi seviva solo per fare brevi percorsi, ma a me era utile. Ora oltre al danno anche la beffa.Come mi devo comportare?

  6. 36
    luisa -

    o un ristorante stasera avevo 45 persone a cena oh dovuto mandarli via che exenergia mi a piompato il contatore io ho le bollette pagate posso chiedere i danni se entro domani non oh la corrente devo buttare il pesce carne gelati e tenere chiuso l,attivita crienti che perdo qualcuno sa dirmi come comportarmi grazie

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili