Salta i links e vai al contenuto

Padre padrone mi ha rovinata, cosa posso fare per uscirne?

di Sissi88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Padre padrone mi ha rovinata, cosa posso fare per uscirne?

158 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16

  1. 141
    antonella -

    Ciao come ti capisco.Io ho 33 anni e ho sempre avuto l ossessione per mio padre severo e scorbutico,ha tutte le caratteristiche che hai descritto però io a differenza tua mi sono sempre ribellata,uscivo sempre fino a tardi ma cocomunque senza risultato perché prendevo sempre tante botte,mi ha quasi spaccato il setto nasale e vivevo nell incubo di tornare a casa e prenderle ma anche se mi comportavo bene avevo il terrore perché lui ha sempre avuto da ridire su tutto che fosse fatto bene o male ancor di piu e faceva buon viso a cattivo gioco facendo sempre ricadere la colpa su di me.Tutt ora non mi mena piu ma dato che sono 15 anni che lavoro con lui sa come tenermi in pugno,mi va bene che il lavoro e’ calato e non può piu prendersela se non lavoro bene ma ad ogni minima sua frase per attaccarmi io scatto,di solito finivamo
    quasi a botte perché io dopo anni a prenderle mi sono creata una barriera e sono diventata piu cattiva.E oltretutto vivo da sola ma la casa me la sta pagando lui quindi sono legata con doppia mandata e non so come uscirne.E se trovo un uomo che vuole aiutarmi a tenerlo lontano non riesco perché oltretutto divento protettiva con lui,secondo voi come devo fare a slegarmi?Sono anche in cura da psichiatra per problemi alimentari ma non riesco a risolvere lo stesso sta cosa….help me…..

  2. 142
    andriun -

    La disciplina è una cosa importante specie per una donna e lei sembra averne bisogno. Comunque non credo vi siano altre scappatoie se non quella di denunciarlo, anche se non so quanto le valga la pena di farlo, dal momento che a prescindere dalle promesse che le fanno o le faranno, poi i problemi sorgeranno ugualmente e magari saranno anche peggiori di quelli attuali.

  3. 143
    :) -

    Sissi,
    è passato del tempo da quando hai scritto la lettera.
    Come stai? Come vanno le cose? E’ cambiato qualcosa?
    Un abbraccio 🙂

  4. 144
    mary -

    Se leggi ancora questa discussione ti mando il mio contatto fb Maria Mary Verdy..abito in sardegna anche se non a Ca…faccio l’università a cagliari (magari nel frattempo tu ti sei laureata).
    Ti vorrei stare vicina per che a me queste situazioni mi fanno rabbia. Non hai provato a denunciarlo?
    Baci

  5. 145
    andriun -

    Ancora con questa storia della denuncia? Ma certo siamo in Italia, dove un figlio può mandare a spasso il genitore, se lo desidera, pur vivendo a casa sua? Si casa SUA e di SUA MOGLIE. Facile denunciare siamo in Italia dove gli effeminati abbondano e i figli ammazzano i genitori per una serata in discoteca. Poverini questi figli chissà quali persecuzioni hanno dovuto subire.

    Piuttosto se la signorina non vuole sottostare alle regole della sua famiglia, che se ne vada LEI altrimenti che faccia silenzio! Questa sarebbe la vera giustizia non la vostra effeminati.

    Dove c’è sentimento non c’è giustizia, RICORDATELO!

    Poi dico io, come si fa ad istigare una persona a fare delle scelte basandovi solo un racconto. L’Italia sta andando in rovina anche grazie anche a voi e a questa superficialità nel giudicare quei soggetti che non fanno altro che lamentarsi perchè sanno che facendolo troveranno sempre aiuto(ancor più se questi soggetti sono donne. sveglia!).

    Poi questo piagnisteo lo capirei se fossero solo donne a farlo, purtroppo vista la decadenza odierna, abbiamo anche un sacco di effeminati, che sono disposti a rinnegare se stessi per un tozzo di pane o per essere ben accettati dalla nostra società.

    L’effeminato e quello che dimentica di essere UOMO ancor prima di essere una persona. Crede nell’uguaglianza perchè gli fa comodo trascinare gli altri al proprio livello, piuttosto che fare lui lo sforzo per migliorarsi, ergo è molto invidioso.

    Di UOMINI quelli veri, quelli che sanno come “domare” una donna, ne sono rimasti pochi, specie in Italia, che vergogna.

  6. 146
    Cristian -

    andriun Meriti solo silenzio… 🙂 a mio avviso tu giudichi troppo, boh, non saprei che riposnderti perchè qualsiasi cosa io vada a scrivere, sarebbe tempo sprecato, energia cestinata per nulla. Secondo me tu sei Gay e non vuoi accettare questa tua natura, parli troppo di Effeminati, di livelli etc, boh secondo me tu sei GAY, anzi sei secondo me represso, ossia non riesci ad accettare la tua OMOSESSUALITA’.Osserva la natura intorno a te, questo è l’unico consiglio che posso permettermi di darti, capirai tante cose. Dominare chi, cosa? Una donna, un uomo, una persona… Vanno AMATI, per le loro personalità, dominare?! Pff… Cosa sei un leone in preda all’ ormone che domina il prossimo? Scendi dal pero, anche perchè per dominare con tranquillità ci vuole Testa, ci vogliono Maniere e intelligenza, nonchè una buona dose di apertura mentale per potersi immedesimare e recepire le debolezze del prossimo… L’unica cosa che potresti dominare è il mouse del tuo Pc, sperando che non ti si ribelli pure quello…

  7. 147
    andriun -

    Davvero divertente…un caro saluto a lei Cristian. Mi stia bene, mi ha fatto proprio divertire questa volta…sul serio.

  8. 148
    Micia -

    Ciao a tutti.
    Nn so se puo’ interessarvi ma anche io ho una situazione molto difficile con mio padre. Lui ha una personalita’ molto difficile.
    Nn sto a scrivere tutto senno’ non basterebbe una vita. Dico solo che mi sono sentita per tutta la vita un’orfana di padre. Lui ha un temperamento molto prepotente e molto irascibile. Mi ha devastata psicologicamente. Soffro di fobie e panico.
    A volte mi fa pena e mi sento una merda. Altre volte vorrei che lui non sia mai esistito.
    Sono costretta a vivere in affitto e a sopportare datori di lavoro di merda
    pur di essere autonoma e nn dover tornare a vivere sotto lo stesso tetto con mio padre. Soffro di una solitudine che nn so come descrivere. Per poi nn parlare dei sensi di colpa……e proprio stasera ho detto a mia madre che lei
    avrebbe dovuto divorziare tanti anni fa e che io mi sento a pezzi e vado dalla psicologa proprio perche mia madre nn ha mai voluto separarsi. E ha voluto sopportare tutto, botte comprese. Nn vi dico come mi sento in colpa verso mia madre……….

  9. 149
    maria grazia -

    “La disciplina è una cosa importante specie per una donna e lei sembra averne bisogno.”

    andriun
    a me sembra che la disciplina ci voglia sopratutto per gli stronzi come te !

  10. 150
    andriun -

    No, mi spiace contraddirla Signora o signorina, ma IO non ho mai offeso nessuno, come invece sta facendo lei ora nei mie confronti..lascio a lei trarre le conclusioni miss educazione…le aggiungo pure che in questo modo lei non fa altro che confermare la triste realtà in cui siamo immersi e di come siano le donne: molto istintive/irruenti e poco cervello. Il mondo(soprattutto quello occidentale), oggi appartiene alle donne: non per nulla siamo in piena decadenza! Ad ogni modo mi stia bene…e buon per lei che il suo lui(sempre che non sia uno dei tanti e oserei dire anche purtroppo, effeminati italiani), non abbia letto ciò che ha scritto, altrimenti potrebbe passare un pessimo quarto d’ora.

Pagine: 1 13 14 15 16