Egr.Direttore
le scrivo a nome di mia mamma di anni 80, che dopo una lunghissima convivenza con la Sip, oggi Telecom, per motivi personali e di convenienza ha deciso di revocare il contratto a suo tempo stipulato per passare ad un altro gestore (infostrada) per le sue telefonate e per il collegamento adsl. Lamenta il disservizio (l’ostruzionismo) di Telecom di non lasciargli la linea libera, per dare facoltà tecniche al nuovo gestore di portare a termine il contratto. Superfluo è sottolineare che la richiesta fatta pervenire alla TELECOM per iscritto e le decine di chiamate al 187 per sveltire la questione non trovano soluzioni, ma banali risposte tecniche che evidenziano l’ostruzionismo della società. In tutto questo, continua a pagare il canone di abbonamento, arrecandogli danno. Potrebbe LEI dargli la risposta alla sua sventura, comune a tanti altri ex utenti Telecom? GRAZIE
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Categorie: - Consumatori
A me è sta succedendo la stessa identica cosa.
voglio passare a vodafone per motivi di convenienza e soprattutto perchè telecom non mi dà l’adsl e loro mi ostacolano impedendo a vodafone di darmi l’allaccio! BASTA CON QUESTO MONOPOLIO!
Il mio gestore e’ Vodafone, ho chiesto un trasloco linea a fine maggio ed a oggi (Ottobre) non mi e’ stato possibile riattivare la mia linea . Mi sono spostata solo di 2 KM.
Telecom non mi permette di mantenere il mio contratto.
Non ho parole….Devo subire?
Non ci sono soluzioni? Grazie