Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore laser.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@jessy. Grazie! L’ho lasciato, sono da sola, ma con tanti amici. E’ stata ed è dura….. Bhè il problema era il ns. rapporto….troppo vuoto senza aver niente da condividere…. ora almeno sono solo io vuota da mesi o anni se si considera che mi sentivo già sola quand’ero con lui….non m’interessa avere qualcuno accanto, esco e se mi corteggiano, la vivo come una cosa tranquilla senza sofferenza….soffro, cerco di evitare i posti che frequenta, perchè la decisione di lasciarlo mi graffia ancora la pelle e vederlo con qualcun’altra mi arrovella la testa. Ma quando rido o quando piango lo faccio intera…..non più a metà e soprattutto senza senso di colpa…… Mi addormento da sola, mi sveglio da sola, a volte va bene, a volte ho come una spina nel cuore. Non l’ho più chiamato, non l’ho più cercato, ma so che quando ha funzionato, è stato bellissimo….Adesso riesco a stare bene con una persona per me divenuta d’un tratto importantissima: ME STESSA.
immaginavo che prima o poi si doveva arrivare ad un passo che modificasse la tua situazione..ne soffrivi troppo… ma come vediamo dalle esperienze altrui, in un modo o nell’altro si sopravvive e vedrai che il tempo ti aiuterà.
ti auguro il meglio