Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore LL800.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
golem che ci vuoi fare ! nulla sfugge all’ ISPETTORE CALLAGHAN… il caso SGORBIO è suo !
MG: Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….
MG,… il caso SGORBIO… e’ un capolavoro di sintesi ironica.
Imbattibile. Sto ancora sorridendo.
oddio golem, un capolavoro non saprei… ma ti confesso che questo “output sintattico” che ho partorito ispirata da mrx, ha divertito parecchio anche me 😀
Si Golem, giusto un rimba come te puoi ridere per ste battute….e brava MG hai trovato un altro fan per il tuo club, sei contenta? La scia dei lumaconi si allunga, e il tuo ego si gonfia come un dirigibile.
Ah Golem, Golem, non hai nemmeno capito che questa è una narcisista patologica, sono i rimba come te che ci rovinano. Mi fai talmente pena, pover’uomo, che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi.
mrx qui l’ unico che fa davvero ridere sei te !
X, tu mi fai venire in mente quello che viaggiando in autostrada contromano e sentendo alla radio la notizia, esclama con sarcasmo: “uno? Ma saranno cinquemila”, mentre cerca di evitare un frontale dopo l’altro.
In tutti i villaggi, anche in quelli virtuali, non manca mai uno come te. Ma piaci proprio per questo, perché vivi una realtà tutta tua. Contromano.
Ciao incognita.
Si MG, io so uno che fa ride, a differenza tua che invece fai piagnee….
Golem, golem, come sei compassato, sei proprio una persona dabbene, uno di quelli che quando stanno per morire dicono: “cazz0, avrei voluto vivere.”
X: si viaggia a desta, qui da noi.
P. S. Ma X sta per la lettera che definisce l’incognita o vale come “per”?
Golem ancora non hai capito che io detesto il si impersonale…