Salta i links e vai al contenuto

Ospedali, comportamento degli infermieri negli esami su donne spogliate

di michelle
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ospedali, comportamento degli infermieri negli esami su donne spogliate

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    gianna -

    Proprio voi due sia Golem che Yog fate veramente pena forse la vostra mamma dovrebbe rimandarvi a scuola e farvi capire che le cose si scrivono in italiano e non con la vostra lingua così ortodossa così scema e stronza che non vale la pena neanche a leggervi. Ma non vi vergognate a scrivere queste stronzate tornate a scuola studiate l’italiano per bene e poi scrivete vergognatevi……

  2. 52
    Golem -

    Ecco brava Gianna, non leggerci. Invece leggendo te e la tua riflessione, emerge chiaramente e senza ombra di dubbio che il tuo psicologo potrebbe essere solo un gastroenterologo.

    Se ci vergognamo? Io no, un automa d’argilla non conosce la vergogna. Il Rabbino Loeb, che così mi volle, non ha previsto quel sentimento nel mio cretaceo intimo. E lei Professore, ritiene di doversi vergognare dopo che la Gianna ha deplorato il linguaggio e lo stile che accomuna le nostre figure professionali?

  3. 53
    Golem -

    Allora Già? Dici che Manu ti risponde dopo 7 anni?
    E poi uno si chiede: ma tutti qui càpitano? Che poi cosa c’entrerà l’età, se si è fidanzate o meno e gli anni dell’infermiere di fronte a una peretta ospedaliera lo sa solo lei.

  4. 54
    Yog -

    Dottore lasci stare e provi, giusto per assecondare la paziente, a usare una glossa eterodossa.
    Non dobbiamo mai desistere, dobbiamo curare, se occorre pure a suon di perette, anche se le femmine laddiane dovrebbero anche considerare giustamente compensativo per l’operatore vedere due bei cubi al giorno di ventine a fronte di una trentina di cubi di raccappriccianti ottantine.

  5. 55
    Golem -

    Professore, si figuri, già l’aver usato il termine “eterodosse” avrà fatto imbufalire la Gianna, che certamente si sentirà presa in giro.
    A volte questa professione è frustrante. Quanto vorrei un Toponomasta, anche usato.

  6. 56
    gianna -

    Certamente sia Golem che Yog devono forzatamente tornare a scuola perché non sanno quello che scrivono è un italiano incorruttibile incorreggibile illeggibile non si sa cosa vogliono dire hanno dei termini ortodossi che non esistono più,io li vedrei molto bene come poeti perché un poeta può scrivere qualunque stronzata ed è letto da qualunque cretino al mondo
    non sapete cosa dire inutile che continuate a scrivere non avete l’italiano giusto e scrivere vi adattate a farlo ma non capite proprio nulla quando scrivete.Mi dispiace smettetela risparmiate il vostro preziosissimo tempo!!!

  7. 57
    Golem -

    Professore, lei era conscio del fatto che sia io che lei parliamo un italiano incorruttibile, incorreggibile e ortodosso, e come tutti i poeti possiamo essere letti da qualunque cretino?

    Ecco, devo riconoscerlo: io amo i soggetti come Gianna. Fanno parte di quella “esuberanza demografica” che mi dà tante gioie da godere, quella che in caso di emicrania necessita del Buscopan per alleviare il dolore. Mentre, osservandone i mezzi con i quali affrontano questa esistenza, si comprende facilmente che l’evoluzione umana procede a tentativi, i più delle volte falliti.
    Un ciavo ortodosso e incorruttibile è d’uopo. Anzi no, è s’uobito.

  8. 58
    gianna -

    Siete veramente due stupidi incorruttibili privi di senso dell’umorismo e cretini al massimo del massimo come vedete scrivete solo voi due perché siete sicuramente due depravati andate a ca…e immediatamente…….

  9. 59
    Yog -

    Dottore esimio, ne avevo perfetta canoscienza. L’ineffabile Gianna mi allieta il cuore e mi apre le interiora, temo però abbia mosso un’osservazione sul non infrequente impiego da parte nostra di certi molestissimi pronomi clitici, che seguono la cosiddetta legge Tobler-Mussafia e non la più nota Gran Legge del Menga ch’io spesso invoco a beneficio dei laddiani.

  10. 60
    Golem -

    È possibile illustre Professore che si possa aver esagerato coi clitici, ma solo se consideriamo la Tobler-Mussafia come la naturale prosecuzione di quella di Wackernagel, altrimenti per la nostra incorruttibile, incorreggibile, ortodossa e illegibile Gianna vale la Gran Legge da Lei citata preceduta per ovvi motivi da quella di Voğel-Padulo.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili