Salta i links e vai al contenuto

Ospedali, comportamento degli infermieri negli esami su donne spogliate

di michelle
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ospedali, comportamento degli infermieri negli esami su donne spogliate

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Viola68 -

    Manu, ma chi si è sognato di dirti “che tutti fossero d’accordo a guardare le tue terga denudate”? A quanto pare ti senti alquanto ammaliante…..David ti ha solo detto che sei sufficientemente adulta per capire che alcune pratiche mediche, all’occorrenza, sono “sopportabili.” (Io dico assolutamente indispensabili.) Che poi sia un uomo o una donna ad effettuarle non ha la benchè minima importanza. Come dici tu stessa, l’importante è che vengano fatte bene. Una mia amica ha recentemente partorito il suo secondo figlio assistita da un ostetrico uomo. Si è trovata benissimo e non ha provato alcun imbarazzo. Questo ragazzo ostetrico le è stato molto vicino durante tutto il travaglio con una competenza professionale, una dolcezza ed una comprensione encomiabili, tanto che il ginecologo gli ha fatto i complimenti per il suo operato. Cosa che non è avvenuta al parto del suo primo figlio, dove l’ha assistita una ostetrica donna, competente professionalmente, ma acidula ed arrogante. (Sia ben chiaro ci sono anche molte ostetriche donne dolci e comprensive.) Mi fanno un pò sorridere le donne che dicono: che ne sanno gli uomini di contrazioni, di mestruazioni e di parti. E’ come dire ad un ortopedico che prima si deve rompere tute le ossa, poi, se sopravvive, è in grado di esercitare la sua professione. Mi sorprende che nel 2012 le emancipate donne italiane siano poi, all’atto pratico, così “medievali” e così “sensibili” ad eventi del tutto normali e di nulla rilevanza e non pensino invece a ringraziare, uomo o donna che sia, chi previene, cura e allevia le loro malattie. Viola68

  2. 22
    David -

    Infatti Manu non ho vouto dire assolutamente nulla di tutto cio….forse te la sei presa perchè hai la coda di paglia…

  3. 23
    viola68 -

    Se tutto l’ospedale, Manu, “si fosse messo d’accordo a vedere le tue terga denudate,” guarda è da presentarsi, senza ombra di dubbio, al concorso per Miss Mondo!

  4. 24
    klistier70 -

    Un saluto a tutti voi innanzitutto e ora dico la mia. Caro Ant, io credo sicuramente a quello che dici, l’episodio da te raccontato, non si ripete…purtroppo dico io…così frequentemente nei nostri ospedali, ma non è poi così incredibile come altri letti qui.
    Manu…ciao, quello che è successo a te, invece, è una cosa che si ripete ogni giorno. L’infermiere anzianotto, sicuramente ha provato gusto a fare un clistere ad una (credo) bella ragazza come te, e non escluderei nemmeno che poi sia andato in bagno a masturbarsi, ma anche se fosse? Il clistere dovevi farlo per forza, e se hai regalato una piccola gioia ad un uomo che poi ha dovuto sudare tutta la notte fra un ricoverato e l’altro….tanto meglio no?
    Veniamo a Marta…ciao anche a te….scusa tanto ma la tua storia è talmente incredibile che non posso crederci. Già è incredibile che 3 infermieri ti blocchino e ti facciano un clistere contro la tua volontà, e che poi ti facciano defecare di fronte a loro…..me pare na bufala…o no? Complimenti comunque per la fantasia, e se poi è successo davvero ti faccio le mie scuse. Ciao a tutti ragazzi e ragazze buon clistere.

  5. 25
    manu -

    Klister70, mettila così che è meglio!! comunque non lo escludo che a lui e solo a lui la situazione possa aver fatto piacere, uno straccio di infermiera doveva esserci in ospedale alle 22 e perchè la dottoressa non gli ha detto nulla? Aggiungo : MICHELLE CHE FINE HA FATTO?

  6. 26
    Viola68 -

    Manu ma ti sei proprio fissata con questo clistere? Ma quanti anni hai?
    Mi sorprende molto il fatto che una persona adulta che va in ospedale per sottoprsi ad un intervento chirurgico, invece di pensare all’esito dell’intervento pensi al clistere. E pure mi sorprende che a distanza di molto tempo continui a pensarci. Sta diventato proprio il tuo pensiero dominante. Beata te che come pensiero dominante hai quello di un clistere che, un bel pò di tempo fa, ti ha fatto un infermiere uomo, cioè una persona che ha fatto il suo dovere.

  7. 27
    David -

    Manu secondo me tu ne continui a parlare perchè in realtà ti è piaciuto….

  8. 28
    manu -

    Viola68 o David non hai capito nulla, oppure ti devo chiamare MICHELLE? ma fammi il piacere…..va va!!! sai che ti dico?! ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. 29
    Viola68 -

    Io sono Viola68 e non David o Michelle, come tu ipotizzi, Manu. Per conoscenza, nella lingua italiana si dice: Viola68 o David non avete capito nulla, perchè ci sono due soggetti e quindi il verbo va al plurale anche se si suppone (erroneamente) che siano la stessa persona. Per quel che concerne la tua opinione nei miei riguardi ti assicuro che è molto molto opinabile. Dico opinabile per non usare aggettivi troppo forti. Non si può dire alle persone che non hanno capito nulla solo perchè non condividono le tue idee che, peraltro, esprimi in modo molto confuso e concitato. Viola68

  10. 30
    Lisergiko -

    Ennesimo post sul clistere scritto da pippajoli a cui rispondono, ovviamente, pippajoli… Se vi eccitate così…

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili