Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che è sto punto primo , punto secondo…….ma ti senti a scuola, non vedo cifre nemmeno io.
Comunque , non credo che sia stata mai una personalità rilevante, insomma hai capito………….non ce da perdersi niente.capito kennis…….
Ma una gran faccia tosta si, FORSE……………..NON è LA SOLA? Che vuoi manzettopoli.
finiscono nel dimenticatoio.
E’ un pò triste kozzikazzienza volendoci pensare!secondo me non la calcola nessuno.
che vuoi kazzi ha il nome di un uccello nel cognome, che ti puoi aspettare. un pò sciacalletta.
Le tasse evase, l’avvocato mentitore, lo stalliere eroe, i giudici e i finanzieri corrotti, la cricca e i sodali, le bombe con la coppola, le fughe dalle aule giudiziarie usando quelle legislative. Quante sono le cose che “qualcuno” dimentica e che invece dovremmo tutti ricordare?
E non e’ col grande affabulatore bugiardo che dobbiamo prendercela, e forse neppure con gli invertebrati politicanti che intorno a lui lottano a denti stretti per mantenere stipendio e privilegi. In fondo chi glielo fa fare a Cicchitto, Capezzone, La Russa, Gasparri e agli altri compagni di merende onnipresenti in video a mettersi contro il Sultano? E che dire dei magnaccia leghisti che la grido di Roma ladrona, a Roma però si pasce di denari, potere e…cazzate?
I veri colpevoli di tutto questo scivolare sempre di più nel degrado, nello smantellamento sistematico delle più comuni regole della convivenza civile solo gli italiani che tutto giustificano e tutto permettono ai loro padroni.
Siamo, e sempre saremo un popolo di servi.
G.
A kozzi-kazzienza nessuno le ha insegnato che si fa feto a largo!E il resto dovrebbe avere almeno buon gusto.Evidentemente vive in un contesto ancora più puttano di quello che immaginavo, in un contesto nel quale io non mi ci ritrovo proprio, a me hanno insegnato a non fare pasticci tipo, lo zio con la madre, il capo con la segretaria,l’amico dell’amica e così via. E’ una questione di avere rispetto dei sentimenti degli altri. E di non fare soffrire la gente.Forse lei si crede più brava, perchè per raggiungere lo scopo chissà quali altre bassezze ha dovuto fare o a chi ha divuto dare confidenza. Lei non si è mai posta questi problemi.Io me li pongo tutti i giorni.E penso che la differenza che passi tra una zochi e una persona per bene sia questa. Sfortunato chi gli è capitato, perchè può significare solo due cose, o che sarà presto infelice o che è uguale alei, pochi scrupoli.Spero di non incontrarla mai più. Il problema è che poi , dopo tempo si strofinano pure, per sentirsi meglio o per volersi dare un’aria di pulizia che non hanno. Ma io non posso approvare, ho sempre evitato le sporchezie e chi le perpetra e non le vedo meglio le persona, anche se passa tempo. Perchè non migliorano nè si redimono.Per lo meno non ai miei occhi, per cui come ti ho detto prima io kazzienza la snobberò sempre, il genere smandrappatoe avvezzo a tutto non mi piace.Mi rendo conto che essere per bene è doloroso, ma io lo preferisco. Ripeto l’immorale non mi piace, forse non sono perfetta, ma non sono una smandrappata, perchè ho lavorato per essere tale, e ho sofferto per questo, ma ripeto io con kazzienza, non mi cambierei mai, non penso che possa essere invidiata da nessuno, nè credo che sarà mai felice. Fortunatamente esistono ancora le persone per bene, e sono quelle che mi sono amiche e che restano tali.Voglio dire è una questione di classe, che kazzienza non ha e si vede, io non mi metto nemmeno in concorrenza , non mi abbasso, la schifo.
E no mi venga a raccontare kazzienza che si sente ricca , ma con il culo degli altri, perchè zochi, me ne sono comprate per molto meno.Un tempo si chiamavano parvenue. Sempre che possa stare alla stessa altezza. Cosa di cui io dubito fortemente.E non erano rispettati lo stesso. Figuriamoci oggi.”Contessa, contessa” disse l’anatra.AH AHA HA AHA mentre apriva……………
Ma che vuoi queste zochi vengono mollate subito. Appena se li sgamano. E sono più scorbutici degli altri. Però saranno compensati da sporchezie, che vuoi fare. Non bisogna mai dare le perle ai porci. Vise io ti amo. Kazzi dovrebbe chiudere la fogna almeno.Ma siamo sempre là bob ton , non ne ha. Questi sono a livelli di animali, solo nei puttanai più assoluti, sento queste cose.