Salta i links e vai al contenuto

Oriana Garilli – Catanese

di clacla
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Oriana Garilli – Catanese

La lettera ha ricevuto finora 147 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 15

  1. 71
    ROBERTA VINCIGUERRA -

    STELLA PENSANDOTI NON RIESCO A CONTROLLARE MAI LE LACRIME CHE SCORRONO SUL MIO VISO ED I BRIVIDI CHE PERCORRONO IL MIO CORPO.LO SO CHE DA LASSU’ MI GUARDI ED ANCH’IO DA QUI TI GUARDO BELLA STELLA,VORREI TANTO ESSERE CON TE E PARLARE DELLE NOSTRE COSE COME FACEVAMO SEMPRE,TI RIVEDO SPESSO,RIVEDO IL TUO SORRISO SPLENDITO E TANTE VOLTE CAMMINANDO FRA LA GENTE MI SEMBRA DI VEDERTI,MI SEMBRA DI VEDERE RAGAZZE CHE TI SOMIGLIANO ED IO IMPAZZISCO MA POI MI RENDO CONTO CHE NON SEI TU E MI RATTRISTO…TVB AMICA MIA MI MANCHI

  2. 72
    la tua complice di vita -

    non si puo’ spiegare quello ke mi passa nel cuore…oggi per me e’ una giornata infernale…no ke sia piu’ triste di quelle ke passano regolarmente…solo ke il fatto di non essere li il giorno del tuo compleanno mi distrugge…ho mandato come rappresentanza mia madre e mio padre ai quali ho commissionato di portarti il mazzo di rose piu’ bello ke trovavano….non sara’ molto..sara’ materiale…ma in qualke modo era come sentirmi presente….penso a te ogni giorno della mia vita..come vorrei ke anke solo x una volta risentire il tuo abbraccio..qui a barcellona ho avuto tanti momenti difficili ma se sono riuscita a superarli e’ anke perke’ sentivo ke mi eri vicina e ke mi sostenevi…tante volte ho sentito la tua presenza e anke se non riesco a vederti so ke tu mi ascolti e a volte ridi pure di me…stronzetta…sai ho conosciuto una ragazza qui a barcellona a cui mi sono legata ma mi rendo conto dell’enorme della differenza..mi rendo conto ke mai piu’ potro’ avere un rapporto come quello ke avevamo noi…fatto di complicita’ anke nelle piccole cose…con te parlavo e riuscivo a essere me stessa..raccontarti tutta la mia vita…ora non riesco piu’.e’ come se nessuno capisse realmente i miei bisogni e le mie esigenze…ti amo come non ho mai amato nessuno..custodisci la parte del mio cuore ke ti sei portata via con te perke’ e’ con quello ke ancora trovo la forza di vivere….
    TI AMO….COMPLICE DI VITA

  3. 73
    pali -

    Oggi è il tuo compleanno. Sono venuta a trovarti assieme al mancato carabiniere. Lo so che ci aspettavi li. Mi hai fatto un bellissimo sorriso. Ho abbracciato forte papà anche lui compie gli anni assieme a te. Grazie per la tua invisibile presenza e vicinanza, con te accanto sto conducendo bene la mia barca. Certo se vi potessi vedere in sogno . .Ma voi siete sempre in viaggio. Lo so dovremo aspettare un pò. Per favore fai capire ad Ale appena potrai, che stai bene che sei felice noi non ci riusciamo. Aiutalo tu con la tua presenza invisibile e convincilo che non ci avete mai lasciato che siete comunque con noi. Dagli la carica mi raccomando. Solo tu ci riesci. Sei forte anche in Cielo. Ori non te l’ho ancora chiesto, facciamo tanti discorsi ..ma il Paradiso è veramente meraviglioso ? Ho capito bene ? Siete tutti vestiti di nuvole bianche ? Appena potrai confermamelo. A presto.
    X sempre ZL

  4. 74
    roberta vinciguerra -

    CIAO AMORUCCIA OGGI E’ IL TUO COMPLEANNO ED IO NON SONO VENUTA A TROVARTI,NON VOLERMENE MA PER ME NON E’ SEMPLICE.
    TU SEI SEMPRE DENTRO DI ME NON SO CHE FAREI PER AVERE UN TUO ABBRACCIO PER VEDERE UN TUO SORRISO, CHISSA’ COME STAI LASSU’ VORREI TANTO SAPERLO E VORREI RIUSCIRE A SENTIRE LA TUA PRESENZA PERCHE’ LO SO CHE MAGARI DELLE VOLTE MI SEI VICINA ED IO PERO’ NON RIESCO AD ACCORGERMENE…MI MANCHI CUCCIOLA TVBTTTTT

  5. 75
    antonella -

    dolce oriana ti ho rivista in una delle tue tante stupende foto…quanto sei bella…il tuo sorriso mi è rimasto e mi rimarrà sempre impresso nella mia mente!avrei voluto l’ opportunità di conoscerti meglio, di conoscere quel meraviglioso mondo in cui tu vivevi e facevi vivere con quella solarità che illuminava tutti!ti voglio bene

  6. 76
    roberta -

    Ciao splendida Oriana questo è un momento particolarissimo della mia vita e sono sicurissima che tu da li sopra mi proteggi mi sostieni e forse ti fai anche qualche risata!!
    I miei ricordi sono sempre vivi ma quello che mi manca di te è poterti parlare comunicarti la mia felicità e anche il mio dolore mi mancano i tuoi consigli e mi manca darti i consigli. Ovvviamente come tutti mi mancano i tuoi abbracci famosi e meravigliosi e ora come ora vorrei condividere questo momento particolare con te so che tu ci sei anzi so che dietro tutto questo forse ci sei tu!
    Piccola grande Oriana ti voglio bene e te ne vorro sempre quello che tu hai lasciato nei nostri cuori è qualcosa di magico e di incredibile che solo poche persone hanno avuto questo dono questo carisma ancora esistente nonostante tu non ci sia più.
    mi manchi sempre ti voglio bene la tua amica roberta.

  7. 77
    Alessia -

    Ciao vita mia….
    Sai quel sogno che era insito in noi?Ebbene si, io l’ho realizzato all’inizio di quest’anno e non sono da sola in quella casa….ci sei pure tu, vivi con me, in un certo senso è un sogno che ho realizzato anche per te, per farti rivivere un’esperienza che avevi già vissuto quando avevi lasciato catania! Mi sento protetta e mi viene da ridere quando esco gli utensili da cucina e li poggio sul tavolo, all’ammasso, perchè mi ricordo di quando giocavamo ad essere al ristorante o al bar e allora uscivamo tutte le cose di tua mamma e le mettavamo sul tavolo quasi fosse l’allestimento di una televendita, oppure quando facevamo il pane in pasta con l’olio e la farina, che macello si combinava!!! Quanto è bello ricordarti così….nei nostri sogni e nelle nostre pazzie da bambine….Adesso sto mettendo in pratica ogni desiderio…..che avevamo in comune….perchè come sempre, una parte tua è sempre stata in me e viceversa! Vivevamo la vita con lo stesso spirito e ora più che mai ti sento presente nell’affrontare la mia nuova vita! Grazie per vivere con me….Ti amo nicuzza!

  8. 78
    Ve... -

    ciao orianina…
    “Io lo so che non sono sola
    anche quando sono sola
    io lo so che non sono sola
    io lo so che non sono sola
    anche quando sono sola….”
    GRAZIE XKè TI SENTO SEMPRE VICINA…MI DAI UN SACCO DI FORZA E QUESTO MI FA SORRIDERE SEMPRE..COME FACEVI SEMPRE TU! MI AIUTI AD AFFRONTARE TUTTO NEL MODO MIGLIORE..GRAZIE…

  9. 79
    ROBERTA VINCIGUERRA -

    TESORO TI PENSO,MI MANCHI DA MORIRE…

  10. 80
    ALESSIO -

    MI MANCHI DA MORIRE VITA MIA TI AMO DA MORIRE

Pagine: 1 6 7 8 9 10 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili