Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2006. L'autore, clacla, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao bellissima!
Sono passati 2 mesi e ancora nessuno qui ha capito il perchè proprio tu,piena di vita,te ne sei andata cosi nel modo più tragico!!
Qualcuno dice che lì sù sei contenta,che vivi bene,ma neanche questo ci può consolare!
Ti penso sempre,ogni giorno e davvero vorrei sognarti e capire veramente tutto!
Ma la cosa che desidero di più,è un tuo solito forte abbraccio..di quello che ti dava energia e rimaneva x giorni…
ORY CI MANCHI TANTISSIMO!!!
A DIRE LA VERITA’ NON AVREI VOLUTO SCRIVERE QUALCOSA DA RENDERE PUBBLICO, IL NS. LEGAME SOLO NOSTRO E VOGLIO KE RIMANGA TALE ANKE SE TU FISICAMENTE NON CI SEI PIU’,PERKE’ E’ SOLO QUESTO KE CI SEPARA.IO PARLO CON TE OGNI GIORNO,TI RACCONTO QUELLO KE FACCIO,TI CHIEDO CONSIGLI QUANDO SONO IN DIFFICOLTA’ ED E’ COME SE IO SENTISSI SEMPRE LA TUA VOCE..KE PARLA AL MIO CUORE!GIOVEDI 14 SETT. HO FATTO UN ALTRO TATUAGGIO.RICORDI QUANDO A NOVEMBRE MI HAI ACCOMPAGNATA A FARE QUELLO SUL FIANCO?SEMBRAVI PIU’ IN ANSIA DI ME..COSI’ HO DECISO DI TATUARMI UNA FARFALLA SUL PIEDE CON LA TUA INIZIALE..AVEVI DETTO KE SE TI FOSSI FATTA UN TATUAGGIO,AVRESTI VOLUTO O UN ANGIOLETTO CON L’INIZIALE DI TUO FRATELLO ROBERTO,O UNA FARFALLA.COSI IO IN QUALKE MODO HO VOLUTO FARE QUALCOSA KE TU NON SEI RIUSCITA A FARE.QUANTI MOMENTI PASSATI INSIEME!MOLTI STUPENDI..ALTRI UN PO’ PIU’ DIFFICILI..ULTIMAMENTE,QUANDO NON STAVI MOLTO BENE,HO CERCATO DI STARTI ACCANTO E NON LASCIARTI MAI SOLA,MA QUANDO SEI TORNATA A ROMA CREDO DI NON AVER FATTO ABBASTANZA.NON TI HO TEL X SAPERE COME STAVI E QUESTA COSA NON RIESCE A DARMI PACE..MA IL NS. RAPPORTO ERA COSI’..DA 24 ORE SU 24 INSIEME A INTERI MESI SENZA SENTIRCI.PERO’ CI SIAMO SEMPRE STATE L’UNA PER L’ALTRA ED E QUESTO KE HA SEMPRE RESO IL NOSTRO AMORE UNICO!RICORDI QUANTE SERE PASSATE A CASA TUA SUL DIVANO A FARCI I GRATTINI,A RIEMPIRCI DI COCCOLE E A MANGIARE I FANTASTICI INVOLTINI DELLA SIG.RA GARILLI…E POI DORMIRE INSIEME..VOLEVI STARE TUTTA LA NOTTE ABBRACCIATA A ME!!AMORE MIO!PRIMA DI CONCLUDERE VORREI RIPORTARE UNA PARTE DI UNA E-MAIL CHE ORIANA MI AVEVE SCRITTO IL 20 OTT.2003 DA POCO STAVA A ROMA
” SAI GABRY COSA MI MANCA DI TE? NOI DUE IN EFFETTI PARLIAMO SEMPRE IN VIA DI FARSA,MA FINO AD ORA NON TI HO MAI DETTO QUELLO KE RAPPRESENTI VERAMENTE X ME E LO STO FACENDO ADESSO PERKE’ LA TASTIERA MI DA FORZA SENZA TIMIDEZZA..E’ POCO KE CI CONOSCIAMO E ANCORA MENO IL TEMPO KE CI FREQUENTIAMO ASSIDUAMENTE,MA E’ BASTATO X CREARE UN QUALCOSA DI SPECIALE,E SAI PERKE’ E’ COSI’ TANTO SPECIALE?PERKE’ NON E’ STATO FRUTTO DELLA NS.VOLONTA’..TI CHIEDERAI COSA INTENDO DIRE!SIGNIFICA KE LA TELEPATIA,QUESTA SIMBIOSI KE C’E’ TRA NOI NON CE L’HO MAI AVUTA CON NESSUNO E NON E’ UNA COSA ARBITRARIA MA E’ UN FEELING SOTTILISSIMO KE E’ QUALCOSA DI PIU’ DI UNA SEMPLICE AMICIZIA!!INSOMMA..MI SONO ROTTA DI FARE LA FILOSOFA,TI VOLEVO DIRE KE STRAVEDO X TE, KE TI VOGLIO VERAMENTE TROPPO BENE,KE IL NON SENTIRCI MI PESA E MI MANKI DAVVERO TANTO SIA COME COMPLICE CHE COME AMICA VERAMENTE!CON LA SPERANZA KE QUESTO LEGAME SIA INFINITO..UN BACIO NELLA FUNCIA!ORI” E IO VOGLIO SOLO RISP.”CERTO AMORE MIO KE SARA’ UN LEGAME INFINITO E VIVRAI DENTRO DI ME OGNI GIORNO E GRIDERO’ FINO ALL’ULTIMO GIORNO DELLA MIA VITA IL MIO AMORE X TE”….TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa è una lettera che Oriana ha scritto per il mio compleanno di qualche anno fa, la rendo pubblica a tutti per ricordarci chi era veramente.
….Di parole e frasi sentite nel cuore te ne ho già dette e scritte abbastanza ed adesso rischierei di essere ripetitiva,per questo mi limito ad augurarti un bellissimo compleanno ed una vita fatta di falicità ed,ancor di più, serenità possibilmente con le persone che ami di più al mondo, ma nella vita, come già amore sai, gli ostacoli sono tanti e difficili….Io sono convinta che:ANCHE QUANDO TUTTO SEMBRA SCURO C’è SEMPRE, DA QUALCHE PARTE, UN BARLUME DI SPERANZA, UN’USCITA DI SICUREZZA BASTA SOLO VOLRELA TROVARE!Sono sicura che in queste situazioni riuscirai a reagire, a rialzarti da sola ma comunque, in qualsiasi momento io ci sono e spero di esserci per sempre….
L’altra sera ti guardavo e poi a casa mi sono ritrovata a pensarti…..
pensavo con quanta determinazione e tenacia stai costruendo le colonne portanti di quella che sarà la tua vita… ma mentre vai avanti,sicura,voltati dietro e vedi che, se precedentemente hai fatto tanto, adesso ne puoi e ne devi fare di più, e se hai sbagliato non dimenticare, ma lascia passare…..
Grazie per avermi dato tanto anche se sono convinta tu mi possa dar di più!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE CON DAVVERO TANTO AFFETTO LA TUA ETERNA FIGLIA PERSA……
23 ottobre 2003 secondo anno di facoltà.
Ecco questa era Ory in tutto il suo splendore ,lei era fatta così , sempre bisognosa di amore alla continua ricerca degli affetti del contatto ma anche della diversità della gente adorava conoscere persone nuove, riuscire a trarre da chi conosceva tutto ciò che poteva costituire esperienza..
Molte volte non ti ho saputo capire piccola Oriana mi arrabbiavo per il grado di confidenza che davi a chi conoscevi ma invece era questo il bello di te della tua persona , qualunque persona parlasse con te per la prima volta rimaneva meravigliata dalla tua vitalità dalla tua voglia di conoscere!!
E ora che non ci sei più ,ogni sera prima che vado a letto penso a quanto sarebbe bello incontrarti in sogno e qualche volta il mio desiderio si realizza!!!!!!!
AMORE MIO TU LO SAI COSA C’è SEMPRE STATO TRA NOI DUE , SOLO TU ED IO SAPPIAMO COME SIA BELLA LA NOSTRA AMICIZIA……..
Non mi posso scordare l’ultima volta che sei stata a casa mia a catania , tuo fratello Roberto non c’era più e tu soffrivi davvero tanto ma a un certo punto hai smesso di piangere e mi hai detto”HO PERSO UN FRATELLO MA HO RITOVATO UNA SORELLA” , sapevi mirare il mio cuore!! è una frase che non scorderò mai.
Ed adesso io mi chiedo come farò a vivere senza di te ,senza quella figlia persa che tutti adoravamo, quel manicomio di ragazza che ovunque andava portava la festa, ma so darmi anche una risposta , so che tu ci sei ,nel mio cuore, nei miei pensieri e nei miei ricordi , ti porterò sempre con me, porterò sempre la tua allegria il tuo umorismo la tua gioia di vivere.
TI ADORO ORIANA………
Piccola grande Oriana, ti ho sognata l’altra notte, splendida come sempre e mi hai detto sorridendo che sei viva… Già lo sei davvero in ognuno di noi che ti abbiamo amata e ancora lo facciamo. Non ti dimenticherò mai dolce “mariposa” e ti ringrazio per tutto l’affetto che sempre mi hai dato. GRAZIE TI VOGLIO BENE
Ciao Orianina:-)
Scrivo questo messaggio per la tua famiglia:
Sò che la bellezza esteriore e interiore del vostro angelo ha sempre suscitato pettegolezzi e meschinità ma adesso BASTA!
Niente e nessuno, in terra, può intaccare la Serenità Dinvina che adesso lei ha raggiunto e che tanto ha desiderato.
Leggendo le bellissime parole che chi mi ha preceduto ha scritto su questo sito, sono certa di poter affermare che NESSUNO HA PERSO ORIANA, NEANCHE VOI, LEI NON E’ MAI STATA COSI’ VICINA A TUTTI NOI COME LO E’ ADESSO.
In tanti, compresa me , adesso si rivolgono a Lei in cerca di aiuto e conforto più di quanto non facessero quando era in vita.
Ai genitori vorrei dire semplicemente GRAZIE per aver messo al mondo e per aver condiviso con noi UN MERAVIGLIOSO ANGELO! A voi e al suo adorato fratello Alessio và il mio più Sincero Affetto!
ciao a tutti,è da un pò che papà mi dice di tutte le lettera che la mia vita riceve ogni giorno,grazie a voi,ma soprattutto grazie alla consapevolezza che il mio amato papà e la mia amata mamma hanno bisogno di me trovo ora una leggera forza x scrivervi ringraziandovi di aver amato con me la mia vita….
io non la conosco minimamente, ma l’anno scorso l’unico figlio di una mia amica è morto a 22 anni in un incidente. anche lui era innamorato della vita, studiava, suonava, sorrideva spesso, era sempre gentile. ci si chiede perché debba succedere e non ci si rassegna, ma volevo solo dirvi: non crediate che loro se ne siano andati davvero, restano sempre accanto a noi, non ci abbandonano mai. non pensate mai che la morte separi le persone che si vogliono bene, perché non succede
ciao
Solo ora sono venuto a conoscenza di questo sito.
Ho giocato l’anno scorso con Alessio,ho conosciuto Oriana e i suoi genitori…tutte persone semplici e speciali.
Non ci sono parole per esprimere questo dolore.
Un abbraccio Alessio
TVB
ciao mia amata sorellina passano i giorni i mesi e tutto mi sembra inutile vuoto senza alcun senso..alcune volte mi chido perchè tutto questo perchè la vita mi si è voltata terribilmente contro senza darmi un qualcosa o la forza per cercare di risollevarmi…l’altra volta mentre mi distruggevo pensando a come sarà la mia vita senza di te mi è venuto in mente il volto di un bambino hanticappato…nonostante il suo handicap sorrideva perchè gioiva della vita e mi sono detto come farà…solo ora riesco a darmi una risposta :il dolore lo portava dentro di se e lo avrà per sempre non lo esternava e gioiva perchè questa era la vita che doveva vivere è lo fa con felicità ecco amore mio cercherò di affrontare tutto cosi lo prometto..
Ciao Oriana, purtoppo ho conosciuto poche cose di te ma quel poco mi è bastato per capire che sei veramente una ragazza specile…Ricorderò sempre quella sera divertentissima al Mà con te Ale e mio cugino. Quella immagine di te felice e spensierata rimarrà sempre impresa nei miei occhi…..Riposa in pace Ori….