Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2006. L'autore, clacla, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
amore mio…ci sono mattine in cui mi sveglio e penso che non può essere che tu non ci sia più in questo mondo,poi quando ti sogno che mi abbracci e insieme piangiamo di felicità,mi rattristo ancor di più perchè…ERA SOLO UN SOGNO!altre volte ringrazio dio per avermi fatto incontrare un anima come la tua,e i ricordi con te riaffiorano e sorrido…ori 6 parte di me e non è il tempo che me lo fa scordare…anzi più tempo passa e più ti sento dentro come una cosa rara e preziosa che mi è stata tolta ma non del tutto! E chi ti ama e ti ha amata davvero può comprendere in pieno questo mio piccolo pensiero! ETOLOSOMA….ci vediamo nei sogni finchè avrò vita! la tua “amica più vecchia”!
Orianina mia…
è da tanto che non ti scrivo qui..ma non ci sono giorni in cui non ti penso..c’è sempre per te un dolce pensiero,un ricordo di affetto che mi fa vivere meglio e apprezzare qualsiasi cosa di piccolo che esiste!un sorriso o un forte abbraccio o come dico io “STRITOLAMENTO” come facevi tu con me..e con tutte quelli che volevi bene..ogni giorno ti rivedo in giro,per strada tra la confusione..ma poi penso che sono solo persone che ti assomigliano fisicamente..perchè come te c’è ne una sola..ed è da li sù che tu proteggi tutti..spero ancora di rivederti in un sogno..e sentire il tuo abbraccio forte forte…ti voglio bene piccolina…
SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI SORELLINA MIA TVB
ciao cucciola mia so che sei con me e so che sei felice con me. mi manchi ora piu’ che mai.
Amoruccia mia,oggi e’ uscito l’articolo sul giornale con la tua foto…tutto mi ha riportato tre anni indietro,mi manchi troppo non posso accettare questa realta’ non ce la faccio…oggi ho pianto in silenzio,il mio cuore piange tutte le volte che ti penso…perche’ tutto questo???Penso sempre alle tantissime cose belle fatte insieme,ricordi quando ci hanno inseguite con il motorino???
Ori se potessi fare qualcosa per riaverti al mio fianco lo farei subito…eri semplicemente unica ti adoro!!!
Un bacio e’ per te spero che arrivi lassu’ notte
Domani 14 luglio. Tre e infiniti anni senza di te. Noi che siamo vivi paghiamo un tributo pesante: la quotidiana memoria di ogni dolore. Il tempo passa e prepotente si insedia la smania di vederti di abbracciarti di voler sorridere di averti qui. Ora e sempre più che mai. Non c’è più gioia nei nostri cuori andiamo avanti perchè dobbiamo. Aiutateci da lassù a sopportare questa dolorosa assenza.
a domani Orianina, solito posto e solita ora….
sei sempre nei miei pensieri!
mi manchi….
orianina non c’e’ giorno che non pensi a te.. a distanza di 3 anni non mi sembra ancora vero che tu non ci sia piu’, mi sembra di vivere un brutto sogno.credo che tu da qualche parte veda tutti noi e magari ti farai qualche risata vedendo quello che noi combiniamo qui.e’ inutile dirti che e’ impossibile colmare il vuoto che hai lasciato dentro di noi,niente ha piu’ lo stesso valore di prima.sarai uno degli angeli piu’ belli del paradiso..dai un bacio a mio fratello da parte mia.mi piacerebbe ricevere uno dei tuoi spettacolari abbracci e sono sicura che un giorno riusciremo a farlo. ti voglio un gran bene..ti penso sempre
non c’è raggio di sole che possa rasserenare quasta giornata!!! tuuto riconduce alla tua assenza… manchi tanto ori!!! ti voglio bene piccola stella
Ory o pacciccino cosi ci divertivamo a chiamarci…ieri sono stata in cappella ,in tre anni non ho trovato mai il coraggio e la forza di venire a portarti un fiore,e per questo mi scuso,ma ieri qualcosa dentro di me e’scattata e mi ha portato da te…forse il forte desiderio di vederti di abbracciarti amica mia…sono troppi i ricordi stupendi che ho insieme a te non riesco a digerire questo boccone amaro…mi piace pensare che tu sia partita per l’estero che sei da qualche parte a divertirti ma non riesco a credere che tu non ci sia piu’…non puo’ essere!!! Qualche giorno fa ho trovato tra i miei mille fogliettini la stupenda poesia che ho scritto per te ed ho lasciato li al tuo fianco…mi manchi troppo amore mio delle volte penso a te e rido per tutto quello che eri e che combinavi,ma altre volte piango perche’non posso piu’ avere neanche un tuo abbraccio!
Spero solo che dio ti abbia li al suo fianco tra gli angeli piu’ belli ti voglio bene