Salta i links e vai al contenuto

Oriana Garilli – Catanese

di clacla
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Oriana Garilli – Catanese

147 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

  1. 101
    Noemi -

    Ciao meravigliosa Oriana,sta notte mi sei venuta a trovare ed è stato un sogno stupendo,c’era anke il tuo adorato papà..Poterti abbracciare,parlare,e seguirti..chissà dove volevi portarmi..peccato che è suonata la sveglia..E poi oggi ho scoperto che è la giornata x le vittime della strada..forse volevi che ti pensassi particolarmente,lo faccio spesso ed è il tuo esempio di vita che mi fa sorridere anke quando intorno è più buio..Grazie meraviglia,sei nel mio cuore

  2. 102
    M.C. -

    …ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto…che vorresti tirarlo fuori dai sogni per abbracciarlo davvero…

  3. 103
    alessio -

    ciao a tutti spero che tutto quello che io e mia sorella vi abbiamo trasmesso vi faccia riflettere su quanto importante sia l’affetto dei propi cari…..sono due anni che la mia gioia purtroppo mi ha lasciato ma continua a vedere che tolto il dolore iniziale la vita per molti continua ed è giusto che sia così…faccio un appello a tutti coloro che vivono con “superficialità”…godete ogni attimo delle persone che amate e non,assaporate cio che è l’amore verso i vostri cari e godete di ogni attimo che potrete trascorrere con loro….perchè un domani vi potreste petire di non poterlo piu fare….vivete la vità per queloo che è…….amore…tanti auguri ale ori

  4. 104
    Alessia L. -

    Ale…niente di più vero c’è in quello che dici…la storia di ori ha segnato tutti quelli che le davano importanza davvero,ha portato a riflettere quelli che la conoscevano poco,e credo che anche i “superficiali” abbiano iniziato a dare peso agli affetti perchè come dici tu,anche loro si potrebbero pentire un giorno di non aver donato abbastaza amore e di non aver colto quegli attimi ormai perduti!!!
    Ti auguro con tutto il mio cuore che tu possa andare avanti con un briciolo di serenità in più,perchè tanto un giorno la rincontrerai,la rincontrerò anch’io, ci riuniremo tutti finalmente,per trascorrere l’eternità senza preoccuparci del tempo che fugge,o delle mille cose da fare che non ci permettono in questa vita di amarci come desideriamo! Ti voglio bene Ale,come un’altro fratello maggiore…. come lo era e lo sarà per sempre ori….nel mio cuore!

  5. 105
    M.C. -

    Le persone care che, purtroppo, non ci sono più, durante le feste mi mancano maggiormente.
    Anche questo Santo Natale per me sarà triste: le luci che abbeliscono la città non scaldano il mio cuore, le carte colorate dei regali non mi mettono allegria, gli abbracci degli amici non mi suscitano tenerezza…però ho tanti bei ricordi che mi tengono compagnia…piccola, mi manchi…sempre….ti voglio bene.

  6. 106
    mo -

    ciao sorellina, in quest’inverno grigio e piovoso mi manchi ancora di piu’.ti penso.per sempre nella mia vita.

  7. 107
    ROBERTA VINCIGUERRA -

    Tesoro mio,nonostante la mia vita vada avanti,io ti penso sempre e penso a quanto sia stato ingiusto troncare cosi la tua vita…amore mio mi manchi tantissimo,fra tutti i miei pensieri,uno e’ sempre rivolto a te…mi capita sempre di parlare di noi mi manchi troppo pazzarella.
    Spero da lassu’ tu possa sentire le mie parole e leggere i miei pensieri…ti mando un bacio enorme

  8. 108
    M.C. -

    Mi manchi…ora più che mai sarebbero necessari una tua parola ed un tuo sorriso…
    Nonostante la tristezza…nonostante tutto…penso che ogni persona che passa nella nostra vita è unica, sempre lascia un pò di sè e prende un pò di noi: grazie per avere incrociato il mio cammino…

  9. 109
    Biagio Senia -

    Siete una famiglia stupenda…avrei tantissime cose da dire,ma spero di dimostrarle…vi voglio tanto bene!a presto!AUGURONI!

  10. 110
    Desirè -

    ..Piccola Ory, il pensiero di te non smette di accompagnarmi in questa strana vita,e tu sola sai quante volte ti parlo e ti racconto di me;proprio come si faceva tra noi…Il sogno più ricorrente è quello in cui tu sorridente di splendore mi spieghi che tutto questo non è mai successo,e solo Dio sa quanto vorremmo che fosse così…So che sei la stella più luminosa del mio cielo e che solo il tempo e lo spazio ci dividono, e questo mi rincuora..ma soprattutto,so che mi brillerai per sempre nel cuore…Grazie per tutto quello che sei per noi…

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili