Salta i links e vai al contenuto

Oriana Garilli – Catanese

di clacla
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Oriana Garilli – Catanese

147 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

  1. 91
    pali -

    Sei in giro per il mondo ? Parto e ti cerco fra la gente. Il tuo visino i tuoi bianchi e perfetti denti con un sorriso unico ma non ti trovo, si qualcuno che ti assomiglia un tuffo al cuore, ma non sei tu. Non ti sogno da novembre eri in Tanzania a lavorare, accudivi tanti bambini. Undici giorni ancora e arriverà giorno 14. Oriana mi manchi immensamente, anche la nonna da due mesi vi fa compagnia. La smania di vedervi è struggente. Un bacio forte per voi tutti. A domani alle 11 solito posto ci sarò con la mamma.
    ZL

  2. 92
    Alessia L. -

    Ciao vita…che fai?dove sei? mi pensi almeno un po?io si sempre sempre…non smetterò mai di amarti!!! tua sorellina…Alessia!

  3. 93
    zia lina -

    Non passa giorno che non parliamo di voi.Cosa si fa lassù dove siete ? Ieri in tre con mamma e Ugo dicevamo che ci ricongiungeremo a voi ma aggiungiamo speriamo che sarà così. Perchè questa fede vacilla e sorgono i dubbi ? Nella cappella troviamo sempre le piume specialmente l’ultima è particolare sono sicura che è di angelo….La nonna in sogno ha detto a Ugo che ogni giorno all’una è li in casa. Ci sei anche tu assieme a Roby ? Vi bacio infinitamente.

  4. 94
    valentina -

    ehi ori ti penso davvero tanto e mi manchi da morire….hai troppa gente ke ti ama e a volte mi chiedo se hai il tempo per tutti….io spero ke mi guardi da la su’!ti adoro….

  5. 95
    complice di vita -

    non c’è momento in cui non penso a te..non c’è momento in cui tu non faccia parte della mia vita…il tempo continua a passare ma io sono ancora ferma ai nostri ricordi..alle nostre emozioni,ai nostri abbracci…non pensavo si potesse amare tanto una persona e invece si..ti vedo e ti sento in ogni cosa che mi appartiene e ci sono dei momenti in cui mi sembra di essere te…e questo mi aiuta amore mio…mi aiuta a credere ke non mi hai mai abbandonata e che la tua anima si è unita alla mia..ogni giorno che passa è sempre uno meno che ci divide..abbracciami mia complice di vita..ho bisogno di sentirti…..ti amooooooo

  6. 96
    raspa -

    La mia lontananza da catania, dai miei cari, dal mio amore, dai miei amici, mi sta insegnando ad apprezzare ogni giorno che passa, a viverlo come se fosse l’ultimo. E pensando a quello che e’ stato negato a te, giovane, bella e piena di vita, mi riprometto ogni giorno di guardare avanti, di non lamentarmi e di considerarmi fortunata solo per avere la possibilita’ di dire buon giorno al mondo…
    Credo che tu sia un angelo e che insieme agli altri angeli a noi fedeli che ci guardano da lassu’, vogliate il bene di chi sta qui giu’…
    Sarai sempre nel mio cuore.
    Simona raspa.

  7. 97
    mo -

    ciao mia stella,
    tiro fuori il mio vestito acquistato per i tuoi 18 anni e mai piu indossato……. stasera lo mettero’ per te per il tuo 24esimo e provero’a ricostruire ogni attimo trascorso insieme. buon compleanno mia dolce sorellina, per sempre nella mia vita.

  8. 98
    M.C. -

    Piccolo tesoro, domani è il tuo compleanno…ricordo ancora quando ho accompagnato Monica a comprare un vestito nuovo per la festa dei tuoi diciotto anni…non ti conoscevo, ma da lì a poco le nostre vite si sarebbero incrociate, e il nostro rapporto sarebbe diventato da subito speciale…forse perché, come dicevi tu, io sono pazza come te…
    Mi invitavi sempre a venire a Catania…solo da poco ho capito perché…allora non mi resta che ringraziarti del bellissimo “regalo” che mi hai fatto…perché ne sono sicura, sei stata tu!!
    Stasera vorrei scriverti mille parole, ma so che non è necessario perché tu leggi il mio cuore e sai già tutto…un bacio grande…

  9. 99
    d. -

    pochi momenti, ma vissuti intensamente… e il tuo ricordo è vivo… lo sarà in eterno!!! buon compleanno dolce, tenera, vitale… ori

  10. 100
    VERONICA -

    ciao Orianina…
    ti ricordo ancora con quel vestito da “Spettacolo”…come del resto hai reso tutta la tua vita! Sempre bellissima e raggiante hai diffuso la tua massima energia a Catania e anche fuori…e tutti hanno sempre un pensiero carino quando ricordano te…!!
    Ti ricordi quella panchina dove abbiamo parlato per tutta la durata di un concorso?era in un posto magico,pieno di alberi con le foglie gialle,verdi e rosse..è stato bellissimo viverti in quella giornata,confidandoci i piccoli segreti,e aspettando un esito purtroppo negativo..ma sai,credo che nulla capita per caso,e alla fine quella giornata mi è servita a capire tante cose..sono stata nuovamente in quel posto circa 15gg fa,che strana sensazione..camminavo li e ti sentivo accanto!
    Ori la vita è un mistero troppo profondo e a me ha insegnato una cosa che sembra scontata:
    bisogna godere al massimo degli attimi che ci vengono regalati ogni giorno,delle piccole cose..e dimostrare alle persone care l’affetto quotidianamente..
    tu ci sei riuscita!..ed io pure Grazie soltanto a te..
    ti voglio bene piccola,te ne vorrò sempre..

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili