Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2010. L'autore, elalxyz70, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
dovete amare follemente e poi liberarvi sporadicamente….. se avrete un patner ben intenzionato a mangiarvi tutto e tutta allora scoppierete di piacere—
secondo la letteratutra scienfica internazionale in argomento il raggiungimento dell’orgasmo è più difficile per la donna rispetto all’uomo in termini di percentuale.
Tuttavia l’assenza di orgasmo sia da sola (la soluzione è molto più semplice) sia con il partner o durante il coito (casistica più frequente)è risolvibile dopo una valutazione e una terapia comportamentale mansionale mirata e personalizzata presso un sessuologo clinico comportamentale, meglio se anche con specializzazione quadriennale in psicoterapia. da sole o in line è difficile: con l’aiuto professionale di un sesusologo clinico comportamentale è molto probabile!!
Specifiche e concrete informazioni sull’orgasmo femminile sul recentissimo “Il manuale pratico del benessere” (Ipertesto editorecon il patrocinio del club UNESCO) a pagina 145 e seguenti e pagina 307 e seguenti ,in particolare.
quali modalità fisiche (ma anche mentali) per favorire al massimo l’orgasmo femminile?
Da sole ma anche col partner, anche se occasionale.
Tutte le donne hanno oggi la possibilità di raggiungere l’orgasmo (anche in tempi brevi!) se non da sole, con l’aiuto terapeutico professionale di un capace sessuologo comportamentale, sempre dopo opportuna valutazione clinica delle cause inibenti (comportamentali, emozionali e cognitive)
In alternativa sull’orgasmo vaginale si possono vedere le pagine 318 del Manuale pratico del benessere e sull’orgasmo clitorideo 319 e 322.
Atteso che il Manuale pratico del benessere (Ipertesto editore) è stato patrocinato dal club UNESCO per il percorso guidato di auto aiuto allo scopo di permettere alla lettrice attenta una vera crescita sessuale (e non solo) attraverso esercizi domestici, prescrizioni fitoterapiche e nutrizionali, consigli psicologici, questionari di valutazione e test psicologici.