Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore, silent, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Riccardo e colam’s ho una paura dannata…
perchè al momento non mi viene da dentro di tornare indietro… e per S non provo comunque nulla dopo mesi… sicchè il mio essere impaurita mi fa stare nella posizione più “comoda”…
mamma mia che casinara che sono
ma finiamola femmina!
devi solo ringraziare il cielo che puoi continuare a fare la viziata in questo squallido paese che elimina punizioni e castighi e favorisce disonori e disonestà.
è una vergogna.
dipendesse da me non avresti nemmeno il tempo di scriverle ste idiozie opportunistiche travestite da dubbi giustificati, ma di pensarle proprio..
in cucinaaaaaaaaaaaa la dovete smettere di rovinare la società femmine!!!
Andy sono soavemente d’accordo. Delizia in the morning ogni tuo post. Bisogna gettare la tv per prima cosa, che purga ogni schifezza per riabilitarla in quattro minuti e mezzo. Gli uomini dovrebbero smettere di trattare con le collaborazioniste delle riviste&co. Appena cominciano a fare calcoli sulla pelle altrui già dalle prime battute della relazione (“vediamo, non so, mumble, confrontiamo, elaboriamo etc”) bisogna estrometterle.
beh silent non so cosa dirti.. certo è importante sentirselo “da dentro”, ma se il tuo “da dentro” ti spinge a lasciare una persona “perfetta” e a stare con una di cui praticamente non ti importa nulla, direi che forse questa voce “da dentro” non andrebbe seguita sempre.
Non è che l’istinto viaggia per forza nella direzione giusta. A volte bisogna dar retta alla testa anche se la testa dice il contrario di quello che ti senti “da dentro”.
Ciao a tutti.
Mi sono ricordata di questo mio post tutto d’un tratto.
Ho avuto paura, il giorno dopo l’ultimo post di colam’s il mio ex ha provato a farmi capire che forse mi sbagliavo, perchè ogni storia d’amore ha alti e bassi e per l’ennesima volta mi ha fatto pensare di essere incapace di far la cosa giusta da sola.
Bene, a fine estate mi sposo con S… si ho scoperto che abbiamo una grande passione da condividere e anche se a volte a dei comportamenti un po’ forti (un po’ manesco verso altri) sto bene con lui e lo sposerò. Mi sono trasferita e viviamo insieme da fine anno.
Ho avuto dubbi fino a novembre, lo ammetto ma questa grande passione ci ha avvicinati.
Grazie
Silent