Sono davvero contento nel scriverlo…. non mi è mancato molto questo sito, perché dopo le mie pseudo crisi e piccoli cenni da ansia da depressione e malattia sono migliorato, ho avuto un periodo di consapevolezza di me stesso, sicurezza, voglia di essere ciò che sono e sono diventato…
Ammetto di aver fatto parecchi sbagli, errori da ragazzino immaturo, ma sempre in buona fede…
Ho avuto chi ha approfittato della mia bontà e purezza di spirito, ma ho combinato anch’io le mie cavolate da egoista..
Ho avuto modo di testare il bene e il male… ora che “conosco” mi sento molto meglio.
Ciò vuole sembrare un atto di vanto ma non lo è.. vorrei semplicemente dire a chi soffre, a chi ha problemi in famiglia, di salute, affettivi, di avere pazienza…
Presto si risolverà tutto, dovete crederci.. essere consapevoli di potercela fare!!
Ho sconfitto le difficoltà da solo, (ovviamente non tutte e non del tutto ma sono sulla buona strada : ) ) e sono davvero appagato…
Ho sentito il bisogno di farmi aiutare da qualcuno ma col tempo ho saputo dire di no, non sarei mai riuscito a dare dei pensieri in più ai miei! Dopo tutti i sacrifici che hanno fatto..
Questa lettera sarà un po’ scombussolata hihi
Mamma ti voglio bene, so che ad ognuno capita di avere un blocco nel dimostrare i sentimenti ai propri genitori ma… prima o poi… ve lo dimostrerò anche a parole..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
cono contenta che cu c’è l’abbia fatta…
cmq credo che hai tuoi genitori non debba dimostrargli il bene con le parole, ma con i gesti, che possono essere un abbraccio, un bacio sulla guancia, un grazie o semplicemnti metterti a disposizioni dei tuoi genitori nel momento del bisogno….