Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2007. L'autore, Ombra, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Claudia,
bhe visto che mi hai chiesto di scriverti la mia storia pensavo che ci spendessi due parole, io la conosco già fin troppo bene!
Cmq eccoti l’indirizzo: simo7mvsn@gmail.com
A presto
molto volli scrivere ma poi forse dire ciò che feci in una situazione analoga alla tua che vissi ..molti anni fà…forse è troppo per questo blog!
saluti
m.
salve a tutti, innanzitutto capisco la vostra situazione io ho quasi 24 anni e da 5 anni a oggi ho visto le mie amicizie volatilizzarsi , prima uno poi un altro sono spariti tutti, chi non ha più risposto , chi si è trasferito. avevo una dozzina di amici fino al malinconicamente lontano 2006 poi dopo il diploma si sono dimezzati e via via fino ad arrivare all’ormai lontano luglio 2009 dove uno degli ultimi due amici che mi erano rimasti ho visto per l’ultima volta. mi ricordo come se fosse ieri che doveva
…scusate continuo: intendevo dire… dovevamo andare al cinema dopo due settimane e invece non mi ha mai più risposto agli sms . sono due anni che mi è rimasto un unico amico che vedo ogni tanto. allora mi sono iscritto a facebook e l’altro giorno ho trovato un mio amico delle superiori che non vedo da 5 anni , spero di riuscire a rivederlo presto,voglio fare un augurio sincero a tutti affinchè possiamo trovare se non tantissimi almeno un gruppetto di amici vecchi o nuovi.
anche perchè questo vuoto che sento è pesante e vivere di ricordi a 24 anni è triste e malinconico.
ciao a tutti purtroppo anche io sto vivendo questa tragedia. In passato ho fatto grandi cavolate e mi sono ritrovato solo fino a quando ho conosciuto lei. Mi ha fatto ricredere sulle donne. Era un rapporto a distanza fatto da aprte sua di promesse mai mantenute. A luglio decido di andare da lei e affrontare l’argomento. Beh lei mi dice piangendo mi trasferiro’ a breve per fare il amster. Ad ottobre viene da me e a novembre litighiamo cambia numero e si fa sentire solo via mail due volte. Mi scrive il tuo comportamento soffocante mi ha fatto allontanare da te solo cosi puoi capire che non potro’ mai essere la donna della tua vita. Mi e’ caduto il mondo addosso. Come si puo’ arrivare a tanto sapendo cosa ho passato e come mi trovavo. Ho provato a mandarle mail su mail ma piu’ senza risposta. Lei veniva a casa dei miei e a natale nemmeno un augurio. Ora credetemi sono solo e rivolgo questo messaggio a tutte le persone che voglaino instaurare una amicizia con me. Vera sincera e leale
Ciao a tutti,
Mi trovo in una situazione tragica: senza amore e senza amici. Sono arrivata a Milano per lui e dopo 7 anni 8 mesi e 15 giorni mi ha lasciata. Non avrei dovuto basare la mia vita solo su di lui ma quando sei innamorato non ci pensi delle conseguenze. Ed ecco che subisco gli effetti. Lui era tutta mia vita. Visto la sua gelosia non ho fatto delle amicizie, non uscivo e stavo lontana dalla gente. Tanto c’era lui. Ma ora non c’è più. Ed io sono sola, completamente sola. Sto per laurearmi e non ho neanche un’amica. E nella mia testa c’è un chiodo fisso: ma chi verrà a vedera tua laurea? Ho paura di vivere. Come faccio ad andare avanti?avanti e da sola.
guarda ti capisco… anche io ho fatto l’errore di vivere solo per lei. e poi abbandonato nel modo peggiore… per lei eravamo solo amici… se vuoi contattarmi….
Ciao Miglio,
visto che la fine di tua storia risale a novembre come stai adesso? sei riuscito a superare la crisi? da dove iniziare? non ho forza di vivere. Esco di casa per non piangere. Sono per strada e gli occhi comunque si riempiono di lacrime vedendo coppie felici. Provo invidia e dolore. Prima la semplice giornata serena mi rendeva felice. Come ritrovare equilibrio?
hai ragione e ti capisco.. io sono rimasto solo e la solitudine non fa altro che portarti in quella direzione hai bisogno di svagarti. Non credere che sono al top e’ stata una bella botta. Se vuoi possiamo sentirci e ti siego meglio. Scrivimi a divitoemilio1@hotmail.it. Buona pasqua
Leggendo i vostri post mi sono detta che in questo mondo non siamo i soli a vivere certe situazioni. Per quanto possa apparire retorica è vero che la vita và avanti e che i colpi duri ci fortificano…ma la solitudine logora l’anima…mi piacerebbe parlare con eclipse, claudia, mile e miglio…parlarsi come ha scritto uno di voi fa bene!