Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Candida.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@mavalà: scusami quante volte ti ho puntato il revolver imponendoti di leggere questo topic? Se tu usi male il tuo tempo leggendo qualcosa che ti annoia e addirittura ti da i nervi non è colpa mia, è colpa tua. Prenditela con te stesso/a.
@Luna: che dire? Io scrivo a modo mio, non so se il mio stile è simile a quello di altri, scrivo per l’editore che diede fiducia all’inizio alla mia amica e scrittrice Chiara Gamberale racconti Fantasy e fidati che NON mi ci mantengo, lavoro alla Tamoil S.p.A. come market analyst e non mi permetterei MAI di prendere in giro la gente, se scrivo qui è perché DAVVERO ho bisogno di pareri, consigli, dritte. Tu peraltro, non lo dico per blandirti a gratis, sei una donna che si esprime con una proprietà di linguaggio ed un equilibrio che INVIDIO. Mi lusinga il fatto che tu abbia speso 1 minuto della tua vita per interagire in questo topic che è una richiesta di aiuto a vederci più chiaro, niente di più, niente di meno..
@Mara: mi manchi Amica..
@Tutti: venerdì mi sono presentata con l’acconciatura e l’abbigliamento suggeriti da MARA, che come avrete capito sento in privato, avevo la blusina nera accollata, la mini nera e le decolletè Guess, coda di cavallo e gloss per mettere in risalto la bocca.. Luca si è presentato in polo e jeans, stava da Dio… Profumato, ordinato, eppure con quell’aria da “bad guy” che lo rende irresistibile. A sorpresa mi ha portata in un ristorante cinese, è in via Padova 2 a Milano, all’angolo con Piazza Loreto. Un posto arredato in maniera strana, con gli autobloccanti/klinker alle pareti, tovagliato nero, personale diplomato alla scuola alberghiera, hostess che curano i tavoli in attesa. Mai visto un ristorante cinese così.. eppure abito in zona!
Era molto galante, quando ha ordinato il vino (un Verdicchio dei Castelli di Jesi, fresco e profumato) mi ha chiesto se bevo anche vino non Kasher, sa che sono ebrea e che poi invitarmi di Shabbat (che inizia il venerdì al tramonto) mi impone certe regole. Una stupidaggine, ma ho gradito che si sia informato. Non sono praticante, non vado in sinagoga da parechio, gli ho detto che può stare tranquillo. Mi fissava il seno con una certa insistenza e glielo ho fatto notare.. “mi stai guardando le tette?” ed era confuso, ha ammesso di provare una forte attrazione sessuale per me, l’ha fatto in un modo impacciato e tenero che mi ha conquistata. Non lo so, ci sa proprio fare con me, è sincero e diretto e quando fa una gaffe lo ammette. E’ in gamba, e poi sta cosa che dopo aver bevuto anche poco chiama il taxi mi piace, in realtà è sobrio ma non vuole casini, è un ragazzo responsabile. Siamo andati al Castello Sforzesco e mi ha baciata tremando un po’ per l’emozione. Ho risposto al bacio con un trasporto di cui non mi credevo più capace. La fontana dietro, i fari, il suo sapore sulla mia lingua. Mi girava la testa ma NON per il vino. Mi piace tanto. E’ graduale ed attento. Se continua così ci perdo la testa.. Basta vi ho ammorbato abbastanza..
candida, io leggo volentieri qua e là e mi sento empatica per chi é alla fine di un amore, ma questi tuoi post sono “finti” e fin troppo prevedibili. é davvero una palla per chi legge, in effetti.
Scusa mavalà, il tuo nick rappresenta proprio quello che mi verrebbe da dirti se sapessi il tuo vero nome: mavalà.. come ti viene in mente di dire che i post di Candida sono finti e soprattutto sulla base di cosa lo affermi? Smettila di leggere ciò che racconta, dammi retta l’invidia è una brutta bestia e tu secondo me ne soffri! Come puoi non essere felice che stia riprendendo in mano la sua vita? E’ colpa sua se è una ragazza bella , intelligente, seria e acculturata? No, sono doti naturali ed è giusto che se qualcuno sia in grado di renderla felice, lei se lo prenda e anche di corsa!! Mara
Mara Tesoro fregatene.. fidati io me ne frego.. Tu sai, io so. Un abbraccio..
… quelle frasettine “tu sai io so” ma che cosa vogliono dire? che siete amiche del cuore? su un forum? ohi ohi.
invidia? non credo proprio visto le bruttissime esperienze che ci sta raccontando, davvero istruttive.
tanto probabilmente siete la stessa persona e questo é un fake, cosa facile da capire dalla dinamica dei post. ma non é un problema, mavalà se ne frega ….
Concordo con te mavalà, ma del resto andiamo oltre, chissenefrega 😉
Candida, ho letto i tuoi ultimi sviluppi: sono contento che questo Luca ti piaccia 😉
“Luca” è un matto… mi ha raggiunto a Tripoli nonostante la situazione, da ieri vive in albergo perché senza le adeguate precauzioni in questi giorni è impossibile circolare. E’ un Amore, in tutti i sensi.
Sono contenta di fargli i massaggi con l’olio di canfora, di fare la geisha, perché Lui è premuroso, attentissimo, misurato, ha polso ma sa essere dolcissimo. SONO FORTUNATISSIMA.
E questa pazzia d’Amore di raggiungermi in questo inferno non la dimenticherò mai…
Shabbat Shalom a tutti!
P.s.: ed un bacio speciale a Mara