Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Candida.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho capito chi è! Ho capito chi è! E’ quella che dicevo io!
Candida è un pezzo di donna che la metà basta, è quella che dico io e stasera ho capito che è lei grazie ad una mia vicina! Ragazza io sono quello ciccione che ti ha tenuto sotto l’ombrello due mesi fa, quando dovevi andare al PAM di via Padova e diluviava.
@Reserp: io sto con una bellissima ragazza, una “Beverly”, per capirci, mi diverto a punzecchiare Candida per farla arrabbiare. Però devo ammettere che Candida è una bella faiga.
Carissima Candida, sono contento per te, ma mi viene un dubbio: vuoi vedere che anche dentro di te c’era una sorta di spegnimento nei confronti del tuo ex prima ancora della separazione?
Voglio dire, come hai fatto a passare oltre così velocemente? Davvero uno che è esistito per 7 anni può dissolversi così rapidamente (nell’arco di 20 giorni)?
@Andrea74: sei quello un po’ sovrappeso che ha mandato via la zingara gridandole dietro in romeno! Ho capito chi sei! Ti ho visto domenica mattina che entravi dal tabaccaio di P.zza Durante. E cmq grazie dei complimenti, però mò basta..
@Reserp: nelle ultime settimane non ne potevo più. Era distante, scontroso, attaccabrighe ed egoista. E poi, come ho cercato di far capire senza cadere nella volgarità, tutti gli esperimenti sessuali ai quali mi sono sottoposta, con lui che “prendeva” senza dare e collezionava orgasmi col mio corpo, mi hanno disgustata. Per lui provavo un misto di sentimenti, non ultimo il rancore perché pur frequentando un’altra non esitava a spassarsela con la sua Candida, non più compagna di vita ma oggetto sessuale. Non è spegnimento, ti si spezza qualcosa dentro, non c’è più ritorno. E la prova che in me non vede più niente se non un bell’oggettino da penetrare in tutti i modi l’ho avuta sabato quando mi ha messo le mani addosso. Trovi che io sia così in malafede? Ogni tanto anch’io mi dico “penso già ad un altro? Non è che sono più fatua di quanto sia disposta ad ammettere?”, poi ripenso a quello che ho subito (sebbene consensualmente) per mesi e penso che un po’ di fortuna e di gioia me la merito.
Attention Fake
Scusa Reserp se rispondo io a questa tua domanda prima ancora che lo faccia Candida.. Si è possibile andare oltre se la persona per cui avremmo fatto di tutto ci ha fatto solo ed esclusivamente del male. Pensi che 20 giorni, 1 mese o 1 anno cambi qualcosa? No,aspettare, aspettare, aspettare solo per una questione di morale ci farebbe solo crollare ancora di più nel baratro della sofferenza.Magari, dopo 20 gg le occasioni non ce le andiamo a cercare di proposito ama se ci capitano perché lasciarsele scappare? E poi in fondo.. si è trattato soltanto di un aperitivo!Il suo ex ha aspettato per mettersi con un’altra?Non mi sembra e allora perché dovrebbe aspettare lei per un aperitivo? Scusa lo sfogo ma è giusto che Candida riprenda in mano la sua vita, deve aspettare, ma aspettare cosa?
Grazie Mara, e poi vorrei precisare una cosa: con l’infermiere c’è stato un aperitivo e un bacio, venerdì usciremo a cena e forse ci sarà qualche altro bacino, ma io al momento non sono innamorata, e nemmeno lui infatti mi parla di “sbandate” e di “cotte”. Sorvolo sul fatto che usa un lessico da liceo, ma d’altra parte è anche costretto, perché vuol farmi capire che gli piaccio ma che è presto per dirsi innamorato e lo apprezzo, se mi dicesse che è innamorato mi arrabbierei perché saprei che non è vero. Idem io, che ho preso una legnata mica da ridere. Ci vado coi piedi di piombo però non mi va di riunciare ad un ragazzo che mi piace solo per portare il lutto per uno come il mio ex..
@Marco: in che senso?
Marco perché scrivi fake? A chi ti riferisci di loro? Perché pensi siano degli “imbroglioni”? Sai qualcosa… nel caso ti prego diccelo..
Candida,
scusami, ma ti propongo una riflessione: ci andrai anche con i piedi di piombo, ma intanto lo hai baciato subito e ci rivai a cena venerdì, il che probabilmente si tradurrà in “non solo qualche bacino”. Come si suol dire: te ne esci da sotto un treno e ti vai a buttare sotto un altro treno subito, senza neanche guardarti in giro? E’ facile entsiasmarsi per qualcuno di nuovo, anche se in fondo non è granchè. Io farei qualche giretto e magari un po’ di selezione. Proprio il primo che ti capita a tiro…D’altro canto ti dico che sono un estremo sostenitore delle avventure senza pensieri, ma spero che per te sia soltanto quello e niente di più. In tal caso, fai bene.
Palestra. Sapevo già che Luca non ci sarebbe venuto oggi. Inizio ad allenarmi, ed ecco che il pompiere sfila insistentemente a braccetto con una ragazza mulatta. Me ne frego, vado avanti a fare i miei esercizi, dopo un’oretta mi sento stanca, vado al bar a prendere un energy drink. La mulatta dopo un minuto si alza e torna in sala, il pompiere aspetta che lei svolti l’angolo, si alza e mi raggiunge:
“Non te ne frega proprio niente eh?”
Lo guardo sbalordita, ho capito a cosa allude ma non mi piace il tono, è meno sensibile e più aggressivo di quanto pensassi:
“E’ la tua nuova ragazza?” e non sono ipocrita mentre lo chiedo, penso davvero che sia così.
“Ti vedi con Luca?”
“Ci ho bevuto un aperitivo”
“E basta?”
“Ma che tono da sbirro hai scusa?”
“Non è la mia ragazza, ma con te non c’è niente da fare giusto?”
“Senti tu mi piacevi anche, ma adesso mi fai paura. Perché sei così aggressivo?”
“Perché sto perdendo la partita, e tu non mi hai manco dato la possibilità di giocarmela fino in fondo perché LUI è più spiritoso, più brillante, non lo so..”
“Ma che dici? Sono un trofeo da vincere? Lasciami andare, no non toccarmi, mi fai paura.. Sono a disagio puoi andare via?”
@Joiedevivre: hai ragione, non so che cosa devo fare. Forse disdico la cena. La gente col caldo ha gli ormoni a mille, io sono una preda ed inizio a non capirci più niente. Sono frastornata, stasera non ho risposto a manco uno dei 5 sms di Luca. Sono giù, forse anche perché il mio ex mi ha dato della pu….na pubblicamente su fb, sono cose che comunque feriscono. Grazie per l’assiduità, a presto, Candida.