Salta i links e vai al contenuto

Ora ne parliamo seriamente, ragazzi

di gabrieleo

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo, questa lettera perché é stata portata alla mia attenzione una dinamica veramente inquietante, al quale chiamo tutti ad un assunzione di responsabilità e di espressione di dissenso, da tale modalità dialettica.
Nella sezione chat, @Trader ha affermato che lo avrei chiamato “Salmonella spp.”, offendendolo, cosa assolutamente falsa, poiché il commento al quale fa riferimento é il numero 20, della lettera “A quelli che polemizzano sulle gare della Senna”, ora vorrei venisse fatto un atto di buona volontà, e che qualcuno, mi spiegasse dove avrei offeso @Trader, se non é stato nominato e non si stava parlando di lui, e si stava parlando di altro argomento, in risposta ad alteo utente, per chiarezza in quel caso, @Suzanne…
Trovo molto grave prendere dei commenti scritti in delle lettere, e poi usarli in altri contesti, per affermare, tra l’altro di essere stati offesi, sarebbe questo il clima che c’è nel forum? Sarebbe questo il dialogo del quale siete capaci?
Ora deve seguire obbligatoriamente una rettifica da parte di @Trader.
Rimango in attesa anche dei vostri pensieri ovviamente.

Lettera pubblicata il 16 Agosto 2024. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ora ne parliamo seriamente, ragazzi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili