Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cassandra.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cassandra, la faccenda dei “crop circles” per me resterà sempre un mistero.. tutto quello che posso dire è che riequilibrare il pensiero umano con le leggi dell’ universo ( che sono incredibilmente risolutive nella loro semplicità ) è davvero cosa ardua. Basta vedere già solo in questo sito quanto la gente sia “ostile” e chiusa al cambiamento, se questo richiede il doversi rimettere in discussione. Siamo imbevuti di pensieri negativi e di schemi mentali che ci vengono inculcati fin dalla più tenera infanzia, e scrollarseli di dosso è un’ impresa difficilissima che richiede un grande atto di coraggio. Fai conto che ho cominciato a tentare di seguire i precetti della legge di attrazione già da quattro/cinque anni, E SOLO ORA sto vedendo i primi risultati concreti! Questo, per far capire quanto sia gravoso e complesso il cammino evolutivo.
Sofia, per quanto mi riguarda io ti trovo MERAVIGLIOSA, con la tua genuinità e la tua capacità di ironizzare anche le situazioni più “toste” 🙂
Comunque mi dispiace davvero se non trovi una tua serenità. Mi auguro di tutto cuore che prima o poi tu ci possa riuscire.
La vita è piena di merda, è vero. Ma ci sono anche tante cose bellissime da scoprire.
A presto!
wowwww è finito tutto a tarallucci e vino!!!
beeeeeellooooo :)))
baci a tutte e abbracci e così sia… tranne che a Diego 🙂
sì, bellissimo che riuscite a trovare venti di sintonie!
Sofia, sembri molto più reattiva di me, e questo mi un po’ mi consola. meglio così, però, soprattutto perchè difficilmente patirai la depressione.
mi dispiace per tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare e che ancora gravano su di te. spero che a poco a poco tu le possa appianare, per lo meno nella tua interiorità.
un abbraccio.
Cassandra, vedo che tu invece “capisci tutto”, peccato che il contesto vitale terrestre rende inattuabili le tue virtuali sofie, “con tutto il rispetto”… :)) La tua sparizione lo conferma.