Questo è un vero sfogo per me…. ormai passo il mio poco tempo libero con telecom 187 e infostrada.
Cliente infostrada da un anno…. mi ritrovo 2 mesi fa a sottoscrivere con telecom un pacchetto che facendo, purtroppo dopo, verifiche su internet non era come mi era stato presentato…. ma ormai ero fregata. Chiedo così il recesso di contratto telefonicamente sentendomi dire che era tutto a posto. Come tutto a posto, non devo spedire nulla? Secondo l’operatore no… Mi fido poiché penso di parlare con persona competente… Fregata per la seconda volta mi ritrovo con contratto telecom e recesso solo a metà dal pacchetto da me sottoscritto!!!
Premetto che lo stesso giorno della telefonata a telecom chiamo anche infostrada per capire perché anche loro non avevano provveduto al mio rientro con loro… risposta: signora non c’è problema lei ripassa con noi senza spese se poi ci ripensa ha 10 giorni di tempo per il recesso. Dopo aver parlato con forse una decina di operatori telecom non so ancora la penale, intanto infostrada dopo 1 giorno già mi ha staccato da telecom senza modo di ripensarci entro quei famosi 10 giorni e ad oggi sono cliente Infostrada, ma se non inserisco il 1055 prima del numero pago la bolletta a telecom…..
Avendo sentito da un operatore all’altro cose non riscontrabili… garantisco che non credendo alle mie orecchie ne ho chiamati veramente tanti….. quale di tutti questi aveva un pizzico di ragione??? Possibile che non possiamo essere tutelati per l’incompetenza altrui’???
Grazie per avermi ascoltato.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Purtroppo è possibile.
Siamo in Italia…