Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2006. L'autore, medina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non mi pare che il pacchetto preveda quello che dici tu. Guarda in bolletta, vedrai che paghi tutto a parte.
L’arroganza e la maleducazione di un’operatrice TELECOM sembra incredibile. Dopo una mia civile rimostranza e una sua maleducata risposta, alla mia richiesta di conoscere la sua sigla di operatrice, mi ha risposto che avevo fatto male a non scrivermela all’inizio della conversazione…(però lei sapeva con quale numero parlava). Io mi domando se le conversazioni vengono registrate. E’ assolutamente ridicolo come i Dirigenti Telecom facciano finta di curare i rapporti con la clientela. La conclusione è che dopo ben oltre un mese, io non so se una mia richiesta al 187 è stata presa in considerazione o meno.
Anche ammesso che le chiamate siano registrate, vorrai mica che si mettano a sentire giorni e giorni di telefonate per sapere chi ti ha preso a pesci in faccia? Le “civili rimostranze” la prossima volta fa a meno di farle al call-center.
Via ancona 298 Sta succedendo anche a me di essere infastidito da operatori telecom che spesso hanno comportamenti molto incivili.
Cambiare Gestore. è la migliore risposta. Ciao
E cambiatelo. Non state a rompere pe’ niente.
…sto lottando da diversi giorni per farmi attivare l’adsl…GATI.mbra impossibile,gli operatori della tim italiani svogliati,ma rispondono anche operatori della romania più disponibili…non ti ascoltano e ti liquidano dicendomi che qui non ho linea,quando sono stati proprio loro il mese prima ad invogliarmi a fare tutti gli allacci che come zona è predisposta…bah non so fino a che punto arriveremo con questa poca voglia di assistenza visto che comunque siete PA
Stefano 49 il giorno 11 agosto ho cambiato la tariffa smart con fibra e dopo innumerevoli chiamate al ridicolo 187 e all’altrettanto ridicolo 119 non sono riuscito a sapere perche’la mia linea telefonica fissa non e’ piu’ abilitata al servizio chiarotel, il 42717 che invece con la smart era attivo, e nessuno mi sa spiegare perche’ invece dei 500 minuti promessi con la fibra invece dei 400 che avevo con la smart legati al cellulare abbinato al numero fisso ho dovuto pagare il traffico del cell. per una settimana. Il tutto senza avviso o informazione. Che pena! e che rabbia!!! Sono cliente Telecom o Tim da sempre
ma ora sono veramente disgustato! Il mio consiglio se volete attivare fibra o qualsiasi altro servizio Tim fatelo nei negozi autorizzati e non con il 187!
Stefano 49 non vi ho detto che per recedere da Fibra devo pagare 99 euro subito anche se per telefono mi era stato detto che avevo 3 mesi per decidere se accettarla o no!
Per cambiare tariffa, voila’ 100 euro e passa la paura e la
delusione, pero’ rimangono la rabbia e il disgusto!!!
Stefano49, ti stai facendo il fegato grosso per niente. A casa mia è passato uno che si è detto Fabri Fibra. Però non aveva il tesserino della TIM e neanche le referenze del parroco, inoltre non sapeva cantare come il Fibra vero e non lo ho fatto entrare e perciò ho ancora l’ADSL solito, rispetto a te non spendo una mazza e va come una scheggia.