Egr. dott. Mentana,
scrivo a lei perché penso che sia responsabile della trasmissione “In Onda Estate”.
Non crede che un giornalista conduttore non debba esprimersi e mettersi nella “mischia” degli ospiti con il suo pensiero e giudizio al pari degli altri? E da quando un conduttore scuote la testa perché in dissenso con l’ospite che in quel momento sta esprimendo il suo pensiero? Dovrebbero bastare gli altri interlocutori che sono scelti, mi sembra, per i diversi punti di vista….
Le suggerisco di riguardare, se non l’ha ancora vista, la puntata di stasera mercoledì 8 luglio, quando Il sig. Paragone scuoteva la testa mentre la politologa del Pd parlava e alla fine le ha persin tolto la parola chiedendole in gergo cameratesco di stringere (qual è la “ciccia” del suo discorso?) Da non credere….
Direttore, a lei sta bene che ci sia sempre casino nelle trasmissioni, dove c’è sempre un ospite che si sovrappone con la voce agli altri e dove il conduttore non interviene per farlo zittire perchè da casa non si capisce niente e dovrebbe essere il suo compito primario…invece di credersi parti in causa e fare politica?
E con stasera ho finito di guardare la trasmissione serale de La 7 ….aspetterò la sig.ra Gruber.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cultura - Enrico Mentana