Salta i links e vai al contenuto

Da due anni non facciamo più l’amore. E’ finita?

di Blu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Luglio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Da due anni non facciamo più l’amore. E’ finita?

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Acqua -

    Penso che lui dovrebbe darti questa risposta. Gli hai chiesto perche’? Anche se si chiude a riccio o si arrabbia dovresti insistere , con garbo, per capire cosa non va, spiegandogli che ti così non ti sta bene e domandandogli se ci sono dei motivi esterni (non necessariamente un’amante, ma anche preoccupazioni o stanchezza dovuta a qualcosa o depressione) e se tu puoi fare qualcosa.

  2. 12
    Suzanne -

    E tu Xavi che superpoteri hai per avanzare tutte queste pretese? Ti giustifico solo se sei il fratello gemello di Ben Harper e canti pure come lui. Ma poi, perché rompi le palle con le tue cavolate sulle lettere altrui? Vuoi rubare il ruolo a Yog?
    Blu, come noi donne ci aspettiamo di essere comprese in momenti delicati della nostra vita in cui il sesso svanisce dalle priorità ( nascita di un bimbo ad esempio), così credo sia doveroso cercare di comprendere se si tratta di un suo problema, superabile col tempo oppure se sia la fine di un desiderio di coppia. In quest’ultimo caso, non ascrivibile sicuramente al tuo non essere una donna piacente, quanto purtroppo al logoramento che il tempo produce un po’ in tutte le attrazioni. Se lo ami, vale la pena perderci tutto il tempo che hai.

  3. 13
    Esther -

    Blu cosa è che vi tiene uniti?

  4. 14
    Angwhy -

    Le balle che raccontate,2 anni.sono sicuro che a sentire lui il problema sei tu

  5. 15
    Rdf -

    Beh ovvio bisognerebbe sentire sempre L altra campana … ma tra ” psicologi e opinionisti” qui son tutti sempre bravi a dare consigli definitivi e sentenze su vite altrui anche senza mai sentire (ne conoscere) la controparte !

    Angwy son d accordo…Magari nn sarà questo il caso ma spesso leggo:

    “Mollalo , lascialo, rifatti una vita, non è quello giusto, fai bene, se la pensi così vuol dire che …”

    Giudizi definitivi dati da nickname che non conosciamo se nn virtualmente e che conoscono solo “una versione dei fatti”

    Ma che nervoso ?

    Come se le decisioni che implicheranno svolte esistenziali di vita (e sofferenze anche altrui) dovessero partire prima dal beneplacito del forum! Brividi!

  6. 16
    Suzanne -

    Rdf, ma tu sai leggere solo quello che ti fa comodo? Ci sono donne che hanno consigliato ben altro alla scrivente, ma se uno è accecato dai pregiudizi vede solo ciò che vuole! Brividi davvero.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili