Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ClaudioPablo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Silvana_1980
grazie anche a te per il contributo.
D’accordo sul “buon senso”, che dovrebbe accompagnarci sempre.
Forse è più accessibile, per temperamento, ai soggetti che amano poco l’avventura… Forse è necessaria anche un po’ di cultura…
Apprezzo molto il tuo equilibrio, anche se ritengo che tu abbia trovato grazie essenzialmente alla fortuna un lavoro che ti è tanto piaciuto da non volerlo lasciare…
Buona serata!
si bhe effettivamente non sono una tipa che ama l’avventura, anzi il più delle volte la teme
ed anche la stabilità sul lavoro mi aiuta molto
il mio equilibrio l’ho raggiunto dopo aver capito che non bisogna lasciarsi manipolare dagli altri, e non dopo essere stata una ragazza che per far felice l’altro annullava se stessa, dopo aver pianto tanto, avere avuto crisi di insonnia
non farò mai più quello che vogliono gli altri, almeno che non lo voglia anch’io
Rossana, rileggi piu’ volte quello che ho scritto e capirai il vero significato della lettera. Non c’e’ ne contraddizione ne parlo di soli uomini o sole donne. PArlo di un amore che poteva essere ma non e’ stato. Di un amore ritrovato grazie al destino che mi ha portato fino a dove sono oggi. Una lettera scritta molti anni fa alla fine di un rapporto bellissimo. Mi piacerebbe che la stessa fosse letta da tutti quelli che subiscono delusione amorose, in modo da potere capire che la vita non finisce in quel momento.
Non penso di aver scritto un qualcosa di cosi difficile da capire da poter avere tutte ste domande e analisi da parte tua.
Con rispetto.
Claudio (Pablo)
…rimango sconcertato con quale facilità qualcuno si appropri di uno scritto che non gli appartiene, uno scritto è un pensiero, in questo caso è nato da una profonda sofferenza ed è una riflessione…bello o brutto che possa apparire va rispettato insieme al suo autore anche se sconosciuto.
Le sofferenze spesso ci aiutano a fare delle svolte cercando di migliorare la nostra qualità di vita…sono svolte che implicano sforzo e coraggio…il rispetto ci deve sempre essere anche se dell’autore non si sa ne la provenienza ne la sua storia.
Quello scritto ”Ognuno di noi al proprio passaggio lascia un’impronta nel cuore e nell’anima, tanto più è delicata quanto più arriva in profondità ecc” lo scrissi più o meno 10 anni fa…mi spiace constatare che qualcuno lo pubblica come fosse suo avendo cambiato qualche parola…molto molto triste la cosa. Non gli fa certo onore.
ClaudioPablo…che tristezza.
Appropriarti di uno scritto non tuo è veramente triste, molto triste.
Questo scritto è frutto di una mia esperienza triste.
E’una grave mancanza di rispetto. Si può comunque condividere uno scritto, anche se raccolto anonimamente e non si sa la provenienza…ma non spacciarlo per proprio.
Peccato che non l’ha scritta lui questa lettera!!!