Salta i links e vai al contenuto

Ogni volta che vedo un ragazzo bello, simpatico, gentile …

di lajo

Ciao., vorrei un parere da voi, ho un problema: sono stata insieme ad un ragazzo per due anni circa mentre abitavo all’estero, all inizio stavo bene con lui ma dopo un po mi stava sempre attaccato come se avesse avuto paura che io andassi con qualcun Altro solo perche Magari parlavo con un qualche ragazzo mentre uscivo con le mie amiche, se mi capitava di parlare con qualcuno Non lo Facevo x interesse ma perche avevo voglia di parlare in generale.. Il mio ex era molto egoista nel senso che piu volte mi chiese di non mollarlo perche aveva bisogno di me e dato che lui aveva fatto molto per me ( mi aiutó a sistemarmi all estero, trovarmi un lavoro ecc ) diceva che glielo dovevo ‘ lo stare insieme’ io Essendo sola li con pochi amici mi feci convincere, ( lo so ho sbagliato purtroppo) diciamo che ci sono stata un po in modo forzato la situazione nn reggeva e lo mollai …Dopp poco tornai in Italia definitivente, ricominciai ad uscire con I Miei amici che non vedevo da molto il problema é che ( non so se legato a questa esperienza) ogni Volta che vedo un ragazzo bello , simpatico, gentile mi Vengono in mente fantasie erotiche o mi Viene voglia, il problema é che non succede solo su sconosciuti ma Anche su qualche mio amico e siamo veramente amici ( niente di piu di amici) , e questo secondo me non deriva solo dal fatto che  ho costrettl me stesso a stare col mio ex ma Anche perche vorrei passione e amore cioe vorrei sentirmi voluta e amata ci penso spesso. Scusate la confusione, Cmq apprezzo commenti in generale, grazie. 

Lettera pubblicata il 1 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ogni volta che vedo un ragazzo bello, simpatico, gentile …

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Montjeu88 -

    Di dove sei? ti aiuto io a sbloccarti….. sono bello e bravo

    Ma come si fa a legge ste coseeeeeee

  2. 2
    Rossella -

    Penso semplicemente che non siete fatti per stare insieme; avete un’idea della vita di coppia troppo diversa… il più biasimabile è lui perché evidentemente non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ad ogni modo il suo punto di vista non mi sembra del tutto campato in aria e da donna oltre a rispettalo lo condivido perché penso che la coppia in cui l’indipendenza dell’uno pesa sull’altro sia una coppia scoppiata. Scoppiata per quella che è la mia visione della coppia, non mi permetterei mai di discutere le scelte degli altri. Si tratta di un punto di vista, d’altro canto esistono tanti ideali e tanti uomini. Ti consiglio di lasciarlo, oltretutto di questi tempi è molto comune incontrare uomini e donne che non hanno bisogno di essere complementari. Le mie riserve non sono appena di ordine estetico, penso che una persona che pratica l’amore–sia figlio, moglie, marito, sorella, ecc.- non riesce a restare indifferente davanti al dolore dell’altro. Ci sono scelte che mortificano le persone nell’intimo. Non si sente calpestato chi ha un’affinità di carattere ideologico con i suoi congiunti. Tutti gli altri patiscono e direi che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

  3. 3
    Lajo -

    @rossella grazie per il commento cmq nella lettera l ho scritto ke l ho mollai.. Ed é Stato 5 mesi fa pero siamo rimasti diciamo amici in contatto poi Cmq non vivo piu all estero quindi non lo vedo e non lo voglio piu vedere
    @ monteju 88 guarda che c sono un Sacco d Donne ke la pensano come me, io non sono bloccata mi manca Forse un po Quello che avevo col mio ex tutt qua ( qst nn vuold dire che mi Manchi il mio ex)

  4. 4
    Kid -

    Eh sì , la colpa è decisamente dell’ex !
    Ti pareva..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili