Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore torella.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti non mi sento triste. ma mi sento vuota dentro, senza passione senza niente, non provo niente piu´come prima, delle volte penso sono morta dentro me, ho fatto di tutto per farmi qualche amico ma non esiste le persone sono strane non capisco piu´niente chi legge questa mia lettera sono molto contenta se mi rispondete mi sento sola un po´obbisognio di un amico che mi scrive grazie a chi legge il mio scritto
Non è un caso che tutti stiamo male.
So cosa vuol dire non sapere come sfamare i propri figli.
Non avere un lavoro è terribile.
Averne uno ed usarlo per pagare affitto e bollette non serve a niente.
Per me questo è il risultato delle politiche europeiste che hanno solo trasferito lee nostre tasse alle banche e, di conseguenza, alle multinazionali che le controllano e che decidono chi ci deve governare, per poter curare i loro interessi, grazie a leggi europee studiate per questo motivo.
E non abbiamo voluto noi l’euro e l’Europa unita e non li abbiamo votati noi i vari presidenti dell’Unione Europea.
Leggetevi su internet qualcosa sul Gruppo Bilderberg, giusto per passare il tempo…
Un abbraccio.
Roberto
hahaha mi fa ridere chi dice che bene o male tutti hanno avuto sfortuna nella vita. hahaha così è come se dicesse che il calciatore che guadagna palate di soldi per dare due calci ad un pallone ha avuto anche lui sfortuna. Seee come no. La realtà è che essere buoni non conviene mai in società. Oggi più che mai vige la regola del mors tua vita mea. L’ideale è non provare nè amore per nessuna persona nè tanto meno fare figli. E cancellare l’altruismo il prima possibile. Altruismo / fare del bene per gli altri = morte. L’egoismo e la cattiveria sono i segreti per vivere bene nella nostra attuale società. Vivere bene significa pensare prima a se stessi che agli altri. Anzi, agli altri se non ci pensi proprio risparmi risorse che puoi dedicare a te stesso e così facendo avrai un posto assicurato nella società.
SONO SOLO, ANZI SOLISSIMO E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA. MISENTO PROPRIO GIU’. CERCO AIUTO. AIUTO! E SENZA AMICI.
# Fermati Piero fermati adesso lascia che il vento ti passi un pò addosso, dei morti in battaglia tu porti la voce, di chi diede la vita e ebbe in cambio una croce…#
Fabrizio de Andrè “La guerra di Piero”.
Questo tuo omonimo riposa in un campo di papaveri, e sta messo peggio di te. Tu sei vivo, ti basterebbe questo per sentirti meglio. E appena ti senti bene arrivano gli amici. È automatico. Ma chi è in realtà il nostro primo VERO amico? Hai 4 ore da questo momento per trovare la soluzione e comunicarla al notaio di LaD
Ciao.
Ho digitato “oggi sono molto triste” e sono arrivata qui.
Non ho problemi di soldi ma sento un enorme buco dentro dovuto ad una relazione finita male malissimo. Forse rispetto alle vostre situazioni é un problema da niente e ringrazio davvero ogni santo per non avere problemi gravi.
Domani andrà meglio ma oggi vorrei sotterrarmi.
Vi abbraccio tutte/i, spero che la vita vi sia migliorata e che siate felici ora.
Ce la faremo ❤️
Tori, l’importante nella vita sono i soldi e la salute. Tutto il resto viene di conseguenza, senza sforzo alcuno.
Non c’è nessuna garanzia che domani andrà meglio, anzi, di solito è vero il contrario perché l’entropia aumenta.
I “buchi dentro” gli anziani li riempivano con la narda e tutto è sempre filato liscio fino a quando non ci hanno detto che il diesel inquina.
Per la tristezza sei nel posto giusto.
Tori,
vero: i soldi e la salute sono essenziali, per stare almeno a galla. i primi, pochi o tanti, si deve trovare il modo di portarli a casa, mentre per la salute, purtroppo, può succedere di poterci fare poco o niente.
sforzati di valorizzare sempre quello che hai, tenendo conto che gli errori di valutazione e l’impossibilità di ottenere in ogni contesto quello che si desidera fanno parte, prima o poi, in modo transitorio o duraturo, dell’esistenza di tutti, nessuno escluso.
banale ma vero. così com’è altrettanto banale, ma vero, asserire che se davvero vuoi farcela a portare più serenità nei tuoi giorni, ce la puoi fare. magari non nei tempi che vorresti ma nei tempi per te necessari, e nei modi più adatti al tuo temperamento.