Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max8765k.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eu non sono tutte le donne ad essere cosi ma la maggior parte. E non sono “certi” fatti a farti pensare questo ma “tanti” fatti. “Troppi” !
Concordo è la società che ormai è così. Donne o uomini che siano, io ormai rido di loro e sono sempre più felice di aver aperto gli occhi e di poter scegliere con chi avere a che fare. Si sono la maggior parte ed è bene stare sempre attenti.
la verità, è che oggi, sia uomo, sia donna, stanno insieme solamente per sesso: guai, se non fai: addio amore, addio a tutto.
Ma va la! Il sesso è una componente marginale nella vita di coppia. Quelli che contano sono i soldi.
Be aton….il sesso non é una componente marginale…tutt’altro ! L’attrazione fisica é quindi il sesso sono fondamentali in una coppia. Poi ovvio che se si decide di vivere insieme e, meglio ancora, di sposarsi, credo lo si faccia perche ci si voglia bene, ci si ami, si stia bene insieme. Altrimenti che senso ha ? Certo i soldi sono importanti e chi lo fa per questo esiste eccome, le donne in particolare. Quanti uomini conosci che sono sposate con donne anziane ricche ? Quante donne conosci che sono sposate con uomini anziani ricchi ? Donne….rispondete anche voi. Non c’è confronto. La dice lunga questa cosa qui !
oggi ho toccato il fondo..pensieri suicidi…spero che rimangono pensieri perchè vi giuro mi sento una pezza vecchia…
Max, forza e coraggio dai. Vedrai che migliorerà…so bene che sembrano solo parole, ma prima o poi un po’ meglio andrà. Un abbraccio
Max, tra qualche tempo, guardando indietro, ti sentirai quasi “stupido” (almeno a me sta succedendo)per quanto si è sofferto
un periodo nero, ma per quanto buio i pensieri non devono e non possono essere indirizzati solamente a chi si è perso, trova qualsiasi modo per proiettarti in altri lidi
svuotiamo la valigia dei ricordi per camminare d’ora in avanti più leggeri, la riempiremo presto di nuove esperienze (qualsiasi esse siano)
Max ma perchè questi pensieri ?
perchè ho amato tanto troppo,mi ero illuso progettavo tutto e lei? si sentiva cn questo e dopo un mese facevano la spesa insieme?? come farò a fidarmi di un altra? sto uscendo con una ragzza ma mi sento bloccato e non me stesso…