Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Maggio 2020. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MYSelf, come hai fatto notare nel commento 24, i commenti che trovi non c’entrano con l’argomento dieta, significa che giustamente non gliene frega niente a nessuno se ieri hai bevuto la coca cola.
Se scrivi per te, perché non lo fai per conto tuo su un tuo diario? Usiamo questo sito per disquisire su argomenti più importanti e interessanti.
Perché i rapporti sociali, benché “avariati” servono al cervello per non atrofizzarsi. Con la segreta speranza di armonizzarsi, invece, almeno in parte.
Esther, il cervello si atrofizza parlando del nulla come in questo thread.
Comunque, per vostra conoscenza, la mia dieta è fallita.
Esther,
fallita anche la mia dieta. se manca un concreto obiettivo, difficile rinunciare a tutto il ben di Dio che offre questa spiritualmente decadente società.
si dovrà riprovare, in tempi di maggior forza di volontà…
per me, in parte ha ragione Trader: il sito non è adatto a rapporti che sarebbero più consoni a interscambi privati ma… alcuni annoiano fin da subito, mentre altri, altrettanto vuoti di significato collettivo, sono tollerati all’infinito, e magari, saltuariamente, pure apprezzati.
come sempre, questione di gusti e di simpatie
Rossana,
annoiano fin da subito, perché non si hanno le idee chiare su cosa aspettarsi dall’altro.
appunto, senza una motivazione, la curiosità lascia il tempo che trova.
non è in dubbio il valore della persona, ma se le nostre idee sono chiare circa il bene da trarre dall’interscambio, fin da subito.
questo è il mio parere.
È scritto da me questo post, sì? Sicuramente è il meglio di me: ho ricominciato la dieta! Ieri. Nessuno mi può dire nulla! Questo è il secondo giorno di d. Completo. Wow! Stamattina pesavo ancora 56 kg, dopo tutte le abbuffate passate, ma per colpa di altri, non mia. Oggi, mi ritrovo: ingioiellata con diamanti e bracciali, bella e ancora più bella sarò anche nel viso, e con auto, telefoni costosi, ecc. Ad aspettare di “vedere le ossa” pre mortem. Vedere le ossa. Se vedi le ossa, la dieta funziona. Finalmente non ho più rompi… che mi stanno di mezzo. E in 10 giorni, sicuro perdo 5 kg. Wow!! Pro. Pro. Pro.
Esther, per perdere 5 kg non servono 10 giorni, così son buoni tutti.
Io ne vedo quasi ogni giorno che in mezz’ora fanno lo stesso, è sufficiente amputare una gamba. Ed effettivamente vedi le ossa, quindi funziona.
Che buffone…. ahahahahah
Parlo di siluette. Sono stata fraintesa.