Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Maggio 2020. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma “preziosa” per chi ne ama “l’utilità”
Allora, oggi colazione con latte scremato. Pranzo: minestrone misto surgelato preso al super ma di qualità. Poi sala tv a vedere un film su Prime sorseggiando Coca zero. Stasera 1 mela.
Trader,
quasi tutte le donne sono volubili e lunatiche. Non è il peggiore dei difetti!
Ma di che parlate? L’argomento è dieta per perdere peso.
Esther, poi magari dimmi che film vedi su prime, per curiosità.
Per cena vai sul pesce crudo, i giapponesi lo mangiano tutta la vita e campano una media di 112 anni a testa e normalmente non sono degli sboldroni schifosi, ma praticano il karate fino agli 85.
In Italia si mangia troppo poco pesce crudo e dopo i 75 anni il cervello rincoglionisce di brutto brutto, esempi che potresti conoscere anche tu potrei ben farteli ma non è il caso.
Noi veniamo dall’acqua e siamo perlopiù acqua (anche narda, ok), da gran pigri ci siamo portati dietro il nostro ambiente di origine, l’acqua salata (e la narda, io ne sono stato generato dai vapori), ricordatelo, perciò mangia sashimi e sushi e non rompere, tanto più che l’incarico alla famosa Casa di Putignano lo sto ancora aspettando.
Yog, vedo Lucy su prime. È il mio film preferito, insieme a “Salt” che non è più disponibile su prime. Ma l ho preso su Chili.
Il pesce crudo. E dove lo trovo?
Ho una Casa nella città centrale con le opere alle raga povere. Una altra dove sono adesso, che è una villa dove mi occupo anche di far dire Sante Messe quotidiane in un eremo, e sto aprendo una 3 Casa, sempre per l’A.E. su fb live e su bigo live.
Comunque stasera mi hanno presa a chiacchierare e autocompiacendomi della mia intelligenza, mi sono fatta corrompere e ho assunto 368 kcal. Po… tr…
Bella, Golem!
Rossana, intendevi che volubile e lunatica non è il peggiore dei difetti che esistano, o non è il peggiore dei difetti delle donne? 🙂
Mitica narda, Yog!
Esther (commento 9), te lo avevo detto che non gliene frega niente a nessuno di quello che mangi per pranzo.
@ Trader
scrivo per me, non per attirare la vostra attenzione. se non interessa perché trovo commenti?
Non interessa? Esthy, io ormai sono qui solo per “certi” commenti. Seguo il fil rouge del famoso “avariato” di cui è fatto il “bello” del mondo.
Trader,
intendevo per entrambi i sessi, anche se mi sa che ne sono affette più le donne degli uomini.
sarà che per il momento si sentono più libere e non si curano di apparire tali?
gran parte dei maschi ha invece tendenza a essere didattico, soprattutto sulle donne che fanno parte del suo harem domestico o sensuale.
opinioni personali. così come le mie modalità di divertimento qui, che, tanto per cambiare, sono state fraitese da chi ha l’hobby di starmi addosso… penoso, come sempre!