Salta i links e vai al contenuto

Dall’oggi al domani

di delusa04

Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum e mi rispecchio molto in molte storie che ho letto qui… vengo al dunque… 4 giorni fa il ragazzo che amavo da più di 3 anni mi ha lasciato da un giorno all’altro.
Sono passata dall’essere amata fino ad arrivare a non Ti amo sei un amica tvb… l’unica delusione che avrei potuto dargli e quando ho avuto una mini discussione con sua mamma… lui mi ha detto mi hai deluso… dopo quel giorno era tornato normale o almeno così mi ha fatto credere ma vi giuro non mi ha fatto capire nnt… mi diceva ti amo mi chiamava uscivamo… addirittura quando mi ha lasciato è venuto sotto casa lacrime a dirotto… non ha voluto nemmeno riavere l’anello di fidanzamento che mi aveva regalato… mi ha solo detto che voleva un po’ di tempo per pensare… successivamente mi è venuto il dubbio che avesse un altra ho fatto le mie ricerche e parrebbe di si… ma non ne ho la certezza so solo che lavora con lui e che è molto più grande di lui… ma può un grande amore finire così in fretta? Come può avermi cancellato così da whatsapp, addirittura si è eliminato da Facebook. Avevamo tanti sogni e tanti progetti che volevamo realizzare assieme e lui non mi ha mai detto di non volerlo anzi…
Possibile che sua mamma lo abbia influenzato? E questa da 30 anni? È caduto in tentaZione? Mamma mia non so che pensare… ho messo in dubbio tutto quello che c’è stato tra di noi… pensavo ci fossero dei valori nella nostra storia e invece non si smette mai di conoscere le persone… che delusione : (

L'autore, delusa04, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

7 commenti