Salve
Vorrei chiedervi un consiglio, mi sono lasciato 4 anni fa dopo una storia molto importante, ora sono fidanzato da un mese, non ho più avuto relazioni serie, sono innamorato di questa ragazza ed è più di un mese che la frequento e 1 mese che ci sto fidanzato, lei fa la fotomodella e ha spesso contatti con uomini che la fotografano e con cui passa ore, magari alcuni provano a chiederle di cenare insieme e lei non ci va non ci esce però in delle occasioni si va a pranzo/cena dopo le foto o magari per presentarsi, lei dice che io sono molto importante e che mi vuole molto, tutto il resto della relazione va una bomba, però io con la mia gelosia lei mi dice che la offendo perché non ho fiducia.
E qui mi viene la domanda se lei mi fa star bene e tra noi c’è tanta voglia di stare insieme, molta passione e tanto altro
Penso che mi dovrei fidare
Poi vengono alcuni casi che magari mon riesco e allora litighiamo perché lei si offende perché io non mi fido, vorrei ma poi vado in agitazione e magari incomincio ad aver paura che lei mi potrebbe tradire.
Ho paura di rovinare una bella relazione, mi piacerebbe imparare a fidarmi di più
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Una relazione si deve basare principalmente sulla fiducia, se gli stai sempre col fiato sul collo diventi asfissiante e non le dai la libertà di poter vivere serenamente il rapporto. Una donna che si sente oppressa per quanto possa amare prima o poi fugge, e sarai tu stesso a buttarla tra le braccia di qualcun altro a causa delle tue insicurezze. Non è impedendogli di fare o di essere che ti renderà più tranquillo. Non puoi convivere con questo pallino del tradimento specialmente a un mese di frequentazione, quando la passione tra i due è a mille; devi lavorare su te stesso e cambiare atteggiamento, per non rovinarti la vita. Sai quando le persone tradiscono? nel momento in cui ci sono delle mancanze e vengono trascurate, non ascoltate, oppure taciute e non si fa nulla per aggiustare le cose; quando inizi a non stare bene verrà naturale guardare altrove con altri occhi e accettare qualora ci fossero determinate o insistenti lusinghe.
Se continui così, di sicuro ti molla. Solo a leggerti trasmetti ansia.
Purtroppo se fa la modella le occasioni che avrá di tradirti saranno tante… vuoi perche sicuramente sarà una bellissima donna, vuoi per il contesto in cui si trova a lavorare. Detto questo un pò di gelosia da parte tua ci sta e lei dovrebbe capirlo, l’ importante è che non esageri e non gli stai troppo con il fiato sul collo. Non puoi far altro che fidarti però , ovviamente, questa persona si deve comportare in modo tale da meritare la tua fiducia…
Questo succede quando si vuole al fianco ragazze e donne bellissime anziché iniziare frequentazioni con persone normalissime come voi, io che sono bellissima e lavoro come modella, influencer e tik toker tutti i maschi che iniziano una relazione con me già dal primo appuntamento sono gelosi di me e vogliono già da subito un rapporto di coppia 👫💜 esclusivo ma siccome vogliono iniziare la relazione perché mi trovano favolosa appena trovo di meglio di meglio me la do a gambe levate naturalmente con un’altro. Mi sento un oggetto già per il fatto che questi maschi dichiarano il loro interesse per me solo per l’attrazione fisica ed estetica come se altro nella vita non esistesse. In fondo vi meritate questo e altro.
Le modelle sono troppo magre, non mi piacciono. Non parliamo poi degli/delle cosiddette influencer e tik toker, sono attività che posso accettare da un’adolescente, non da una persona adulta e seria. Di conseguenza i maschi che corrono dietro a questo modello di ragazze non sono un granché, ti credo che sei costretta a cambiarli continuamente.