Oggi ho letto la lettera che ha scritto “mammeo”.
La stessa cosa sta accadendo anche a me.
Fine settembre ho chiesto declassazione del n. Telefonico di casa presso un negozio telecom.
Mi dicono di farlo con il 191 perché l’operazione è più veloce ( 4/5 gg).
191 mi invia per alcuni gg documenti da compilare e firmare (stessi doc. )
Verso 8 ottobre inizia la lavorazione e mi viene detto che termina dopo 1 o 2 bim ( non più 4/5 gg). Il 19 novembre mi viene staccata la linea telefonica ( ancora oggi sono senza telef. ). Il commerciale mi dice di chiamare i tecnici; i tecnici mi dicono che il mio numero non esiste più. Il 27 novembre mi viene comunicato che a partire dal 01 dic. non sarò più n. 191 ma 187 e che sollecitano il riallaccio della linea. Oggi 01 dic. non ho ancora la linea e chiamando il 187 mi dicono sempre di riagganciare perché le linee sono intasate (chissà perché?).
Ho fatto fax e raccomandata dove comunico che non intendo pagare nessun costo dal 19/11/09 fino a quando riavrò la linea. Faccio presente che i problemi sono enormi: figli a casa da soli il pomeriggio mentre io e mio marito siamo a lavorare, antifurto scollegato perché non c’è linea telefonica. Non saluto neanche. È vergognoso!!!!
Raffaela.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
che intendi per declassazione?
domanda studida cosa intendi per declassazione?
Declassazione vuol dire passaggio da contratto affari a privato.
La linea mi è stata allacciata l’ 08 dicembre.
Nel staccare la linea adsl, il tecnico aveva staccato anche il filo del telefono.
Bisognerebbe mandarlo a zappare.
Saluti Raffa
domanda di conciliazione e passa la paura
Ciao Io sono nella stessa tua situazione, ora ho il telefono staccato da circa un mese e ho gia’ chiamato svariate svolte il 191. Il problema e’ che sono incapaci davvero e non sanno nemmeno come risponderti.
Ma una cosa mi interessa: non si puo’ fare richiesta di risarcimento per il danno subito magari facendosi aiutare da un’associazione per i consumatori?