Salta i links e vai al contenuto

Lo odio, ma l’odio è un sentimento che lui non merita neanche

di Chiara.Mente
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lo odio, ma l’odio è un sentimento che lui non merita neanche

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Chiaramente -

    Effettivamente mi trasmetti molto odio nella tua lettera. Mi chiedo se la odi tanto perchè sei convinto che davvero la colpa sia solo sua e l’amore sia morto o se la odi perchè non riesci non amarla.
    Inoltre mi ha molto colpita il fatto che dici che vrai un problema di salute per colpa sua.
    La odi per questo?
    Capisco che l’hai amata molto quando dici che sei sopravvissuto alla morte per lei, e capisco che odiare dopo tante cose è naturale, però mi piacerebbe capire meglio.
    Se ti va

  2. 12
    tartaruga -

    odio…si cercano ragioni valide per giustificare questo senso di malore che ci blocca il cuore quando si pensa a qualcuno che ti ha ucciso! si sorride ancora per far credere che nulla più ricordi! ma devi fare i conti con te stesso la notte quando tutto è in silenzio! perchè esiste il male? male=ignoranza.

  3. 13
    Giulia -

    E stato molto interessante per me leggere tutti i vostri commenti e mi avete delucidato su tanti punti per me oscuri. Mi trovo in pieno a vivere questi sentimenti ma non perché mi ha lasciato o tradito, magari lo avesse fatto sarebbe stato meno indolore e tragico da superare, ma no lui ha voluto infierire per poi godere del male che aveva programmato di farmi. In breve come raccontare che per promesse da lui fatte di lavoro di vita migliore addirittura servendo di una finta lettera di assunzione di un suo amico mi ha sdraiato da mio figlio con la sicurezza che col lavoro poi sarebbe tornato con me… Gli ho creduto perché lo amavo e mi ha ingannato… Non c era nessun lavoro e nessuna promessa tutto puro sadismo per vedere la sofferenza negli occhi di una donna che si separa da figlio che per anni ha cresciuto con enormi sacrifici… Si può odiare un essere così? “no io lo schifo e odio più me stessa per averlo creduto. La colpa di errori così abnormi e abominevoli e solo mia e di nessun altro. Io non lo odio ma lo schifo e sto però studiando vendetta perché sono stanca che uomini che distruggono vita è salute agli altri rimangano sempre così impuniti e vivono con strafottenza il male che fanno. L odio e un sentimento che non merita così come non merita il mio amore. Indifferenza schifo e dimenticanza questo è realmente ciò che merita. Ciao a tutti. Uscirò da questo vortice vizioso in cui mi trovo ma prima gliela farò pagare in qualche modo

  4. 14
    Giulia -

    Sdraiato da mio figlio sta per sradicato.

  5. 15
    Golem -

    Vabbè, ma se dici essere colpa tua, di che ti vendichi?

  6. 16
    Giulia -

    Del male gratuito che mi ha fatto a suo tempo

  7. 17
    Golem -

    Si, ma hai riconosciuto che è stata colpa tua, perché probabilmente lo hai tollerato quel “male” quando potevi e dovevi ribellati. Forse l’hai fatto per ammore no? Ma è sempre cosi con l’ammore. C’è sempre uno che alla fine paga per tutti. Non si fa alla “romana” in ammore.

  8. 18
    Giulia -

    Caro golem no è qui che ti sbagli non parlo del mio innamorata… Io non sono innamorata di nessuno se non di mio figlio… Ma parlo della persona che mi aveva promesso un lavoro addirittura facendo carte false… E questo male qui che voglio punire forse mi sono spiegata male!!! Perché certi soggetti devono agire indisturbati e restare sempre impianti??? Io ho già fatto denuncia per diverse cose mio figlio da oggi è qui con me ma giuro che quella persona prima o poi pagherà in ogni caso le sue maledette nei miei confronti. Ciao golem mi sono spiegata meglio ora? Buona serata

  9. 19
    Golem -

    Si. Benissimo. Ciavo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili