Il mio ex mi lasciò a giugno perchè non mi fidavo e avevo creato un profilo falso di una ragazza, contattandolo e poi facendo la pazza e litigando sotto casa sua. Lui quando scoprì tutto ciò ,da innamorato com’era, nel giro di pochi giorni disse di non amarmi più. Che mi odiava per quello che avevo fatto e che non poteva vedermi. Io l’ho supplicato di tornare insieme, sono andata tre volte sotto casa sua, ma per tre volte mi disse che potevamo essere amici perchè non mi amava più. dopo un mese mi chiese due volte di uscire “da amici” ma io rifiutai perchè non accettavo la sua amicizia. Poco tempo fa lo ricontatto io e sembra essere tutto ok,rispondeva e scherzava. Poi ci sono state feste di paese in cui ci siamo visti 2 volte di seguito e lui era freddo. Gli mando un messaggio e gli chiesi cosa avesse e mi rispose: “sto bene,c’era la mia ragazza che mi guardava male,tutto qui,ciao.” Io non potevo crederci !! c’era la ragazza da cui era sempre stato attratto fisicamente , ma non stavano troppo vicini..quindi può darsi che se lo sia inventato? Allora due giorni dopo gli scrissi scherzando e lui mi ribadì che mi odiava ancora e che non poteva vedermi,perchè a ripensare a quello che ho fatto gli bolle il sangue e quindi non possiamo nemmeno essere amici. Mi odia proprio! però non gli sono indifferente a quanto pare. Secondo voi cosa dovrei fare per recuperare il rapporto e tornare con lui? Può l”odio trasformarsi di nuovo in amore?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Intanto queste cose sono molto infantili secondo me. Restiamo amici, usciamo come amici. Tutte vaccate, se un amore finisce bisogna staccarsi e percorrere il proprio percorso. Non resta ancorati a un rapporto che, per uno dei 2, non è per nulla imicizia. Per non parlare dei problemi legati alla conoscenza di un nuovo amore con l’ombra ingombrante di un ex nella propria vita. Detto ciò, sei stata un po’ una pazza. Che senso ha creare un profilo falso per controllare una persona? Che senso ha voler cobtrollare una persona? Hai fatto um grosso errore e anche io ti avrei mollata in tronco. Devi imparare dai tuoi errori, per come la vedo io devi imparare a fidarti della persona con cui decidi di avere un rapporto, altrimenti te la vivrai sempre male.
Devi spiegare meglio che cavolo gli hai combinato…
L’odio e l’amore vanno di pari passo..sulla stessa linea sempre! L’uno dipende dall’altro.è ovvio che ti ama se no non ti odierebbe così tanto per ciò che hai fatto rovinando il rapporto!
Devi farti perdonare in ogni modo…e soprattutto non fare più scherzi
Capisci ciò che provi realmente, e poi cresci, invece di comportarti come una bimba viziata. Hai fatto la cazz@ta, più di una in realtà, ma fino a quando non impari a non giocare coi sentimenti altrui non lo capirai molto.
Sofia, come sempre, è delicata e umana ma troppo buona. Io sarò più sintetico: la vaccata la hai fatta, rimedio non c’è e quindi ognuno per la sua strada. Prima di cercarti un altro lascia passare qualche anno perché sei evidentemente immatura e infantile.
Il tuo ex ha i seguenti elementi per prendere una decisione (la ha già presa):
A – gli piace fisicamente di più l’altra
B – ha avuto dimostrazione della tua (im)maturità
Tu cosa avresti scelto?
“Il mio ex mi lasciò a giugno perchè non mi fidavo….”. Basta leggere l’inizio…e ho già afferrato.
Quando comincia a mancare la fiducia in un rapporto d’amore o presunto tale, può considerarsi concluso, e senza possibilità di appello.
Io non capisco veramente, come mai sia così difficile da capire al giorno d’oggi. Non si dovrebbe mai arrivare a supplicare l’altro partner…..è avvilente.