Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulina.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi piacerebbe avere il contatto delle persone che hanno scritto in questo sito perchè secondo me parlare magari in una chat è anche meglio.
Ovviamente non ho scritto a caso…….. anche io vivo in una situazione di merda giorno dopo giorno, incolpato di colpe non mie……. ho fatto l’errore di mettermi a studiare ma sto facendo la tesi e quindi tra non molto finirò così riuscirò ad andarmene da questa maledizione continua che devo sopportare.
Attendo.
Un saluto a tutti.
ciao ric….dammi il tuo contatto cosi ci scriviamo….un bacio ciao
lulina ecco un contatto: mich_petruz@libero.it.
Ciao.
Capisco benissimo. Non voglio dilungarmi raccontando la mia storia ma anche io ho avuto, e purtroppo ho tuttora, un padre cattivo. Da sempre critica e insulta me e la mia famiglia, anche se nella pratica non ne fa parte perchè in casa c’è poco e niente, ma quel poco che c’è si sente… è un aggroviglio di negatività e di rancori e sentimenti cattivi.
Do a tutti un consiglio ma sappiate che lo sto dando anche a me stesso, perchè sono ancora dentro a questa spirale. Mai e poi mai arrivate a pensare cose cattive, è veramente una spirale inarestabile, compatite il padre che non sa fare il suo dovere ma mai abbassatevi al loro livello. Noi vogliamo un futuro e vogliamo essere felici, perciò lasciamo perdere i nostri padri per quanto possibile!! 🙂
il mio è francescooooo@live.it
Mio padre è sempre nervoso, frustrato, e sfoga tutta la sua ansia su di me e sulla mia famiglia. Non mi picchia spesso, anzi, quasi mai, ma si arrabbia per un nonnulla lanciando bestemmie e parolacce che poi dice a me di non dirle. Mia madre lo difende anche se non ha ragione e questo mi fa imbestialire. Inoltre fa delle battute che reputa divertenti anche se sono stupide e non fanno ridere affatto. Ogni tanto si prende gioco di me e si diverte con questo. So che le cose che ho detto non sono niente in confronto a quelle scritte qui, ma in questo periodo così delicato della mia vita, ( ho 14 anni) mio padre costituisce un problema. So che in fondo è davvero un bravo padre e mi vuole bene più di ogni altra cosa al mondo quindi come faccio a dirgli queste cose senza ferirlo?? non dovrei farlo?? rispondete
So perfettamente cosa voglia dire, anch’io odio mio padre con tutta me stessa, per come tratta me, le mie sorelle e mia mamma che per giunta finge di non accorgersi del suo comportamento dandogli spesso ragione e questo fa ancora più male.Io sono una ragazza di 19 anni, che non è libera di dire ciò che vuole, di uscire ecc..detta lui le regole e la voglia di scappare via da un padre del genere è moltissima..passo giorni interi a piangere e stare male a causa sua..mom lo spporto proprio più!
ciao a tutti io sono un ragazzo di 25anni..capisco pienamente la vostra situazione sono 15 anni che la vivo!!!io lo odio con tutto me stesso e’ una animale raro nella sua vita non ha mai voluto lavorare,beveva,e gioca alla macchinette(poker).quando perde viene a casa e litiga con mia mamma mettendogli le mani adosso…io da piccolo non reaggivo ora gli metto anche io le mani adosso per difendere mia mamma.speriamo solo che muore presto solo cosi posso tornare a vivere adesso la mia vita e’ un inferno.ma Dio dov’e perche’ non fa giustizia……ho smesso anche di pregare perche’ solo loro possono salvarci da questa situazione…pultroppo siamo costretti a sopportare una croce ingiusta!!!!!non mollate mai prima o poi tutto finira’.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni, sposata ormai da due….mio padre ha buttato fuori casa me e mia madre tre anni fa minacciandoci di morte….tutto perchè mia madre in quel periodo voleva la separazione dopo anni di matrimonio infernale…
Fortuna che in attesa di una sistemazione adeguata ci ha ospitate mia sorella a casa sua….
Io e mia sorella lo odiamo con tutto il cuore, a volte non ci capacitiamo di tanta crudeltà…ce ne ha fatte troppe di cattiverie nella sua vita, troppe davvero.
Ora è uscito definitivamente dalle nostre vite e noi siamo felicissime…ma crescere con padri simili è una rovina per la nostra persona.
A volte ci sentiamo inadeguati ma sono loro i veri inadeguati….non pensate “poverino mio padre perchè in fondo mi vuole bene…..” che cazzate sono? se vuole bene realmente modifica il suo comportamento nei confronti dei figli…
Io me ne intendo fidatevi….mi affido ad uno psicologo che mi aiuta nel mio percorso interiore a rafforzarmi….
Crescere con padri così bastardi ti ammazza interiormente.
Ma non mollate mai, Tenete duro e appena potete andate per la vostra strada e non voltatevi, certi padri non meritano figli come noi.
Baci a tutti e forza!!!!
anch’io odio mio padre perchè si comporta in modo troppo differente
con me e mio fratello(che ha quattordici anni)io ne ho 25, sin da
piccola non ha mai voluto spendere un soldo per me!!di fare uno sport
che mi piaceva, non se ne parlava!!mentre adesso il signorino /mio
fratello frequenta una scuola americana ke uno dovrebbe lavorare per
lui per tutto l’anno,non ho mai avuto buoni rapporti con lui,le prime
scarpe della nike me le ha comprate a vent’anni!mentre adesso di fare
un corso d’inglese per me e spemdere 1/13 di quanto spende per mio
fratello non se ne parla!!ma anche a18 anni fare un corso di piscina o
danza non se ne parlava!!io mi kiedo il perchè le donne vengono
trattate in un modo tanto diverso in cina!!non mi ha mai fatto un
complimento o degnato di un complimento!!e spera ke io gestisca
un’attivittà per lui perchè uno non nbasta per mantenere la famiglia
e mio fratello,io lo faccio perchè in parte grazie a lui ho la
depressione e l’ansia da quando ho quindici anni!adesso mi sono
ripresa, ma non sa ke inferno mi ha fatto passare, poi mi dice ke a me
lascia l’attività!secondo voi gli sto pure a credere?intanto lavorare
lo devo fare ma gratise no però!!o mi da qualche cosa ed io mi creo un
conto corrente per conto mio!perchè tanto l’attività non me lo
lascia!mi metto d’accordo che oltre l’alloggio e il mangiare qualcosa
mi deve dare altrimenti mi sa ke finito di lavorare per lui a me non
resta niente!!non lo perdonerò mai per la differenza di
trattamento!!dio dice perdona ma noi siamo esseri umani ed io non ci
riesco!! se mio fratello deve continuare gli studi a 18 anni se li va
a guadagnare da solo in parte, perchè anch’io ho la mia vita!!pure io
allora vorrei andare inghilterra !!ma glielo farò vedere ke non sono
una fallita come dice lui!si aspettasse di più da mio fratello in
vecchiaia!!investi di più in una persona?aspettati di più da
lui!!!scusate ma ho avuto una lite con lui stasera ed avevo bisogno di
sfogarmi!!ciao